15.50 La Ternana affronterà la vincente di Pordenone-Grosseto. In caso di vittoria affronterà una tra Cesena o la vincente di Carrarese-Arezzo (se vincono gli emiliani si gioca fuori casa, altrimenti a Terni). In caso di ulteriore passaggio del turno le Fere affronterebbero in trasferta presumibilmente una tra Vicenza o Empoli.
15.45 Ecco da quale sfida uscirà l'avversario della Ternana: i rossoverdi affronteranno al Liberati la vincente di PORDENONE-GROSSETO. In caso di successo le Fere probabilmente affronteranno nel terzo turno il CESENA IN TRASFERTA
15.40 Si stanno sorteggiando tutti i numeri delle squadra di Lega Pro e Serie D. A breve sapremo le possibili avversarie delle Fere
15.38 Brescia-Pisa e Salernitana-Benevento saranno le sfide incrociate di Serie B
15.35 Ternana sorteggiata con il numero 36 nel tabellone, Perugia numero 37
15.30 Ricordiamo che fino ai quarti di finale ogni turno eliminatorio è a gara secca. Con il pareggio al novantesimo si va ai supplementari ed eventualmente dopo ai calci di rigore. Solo le semifinali sono disputate su andata e ritorno, mentre la finalissima si giocherà in partita unica all'Olimpico di Roma.
15.25 Discorso introduttivo del presidente della Lega Maurizio Beretta che sta presentando la manifestazione
15.15 Quasi sicuramente la Ternana affronterà una delle 18 squadre di Lega Pro o Serie D che si qualificheranno al secondo turno eliminatorio e giocherà in casa allo stadio Liberati. Sono però previste anche due sfide tra società cadette ed in quel caso chi ospiterà la sfida sarà stabilito dalla numerazione di tabellone assegnata durante il sorteggio.
15.10 Oltre alle 20 società di Serie A ed alle 22 di Serie B, ci saranno 27 club di Lega Pro e 9 di Serie D che daranno vita al primo turno eliminatorio della Tim Cup e nello specifico sono:
LEGA PRO: Livorno, Modena, Como, Pordenone, Bassano, Alessandria, Padova, Cremonese, Sud Tirol, Reggiana, Feralpi Salò, Maceratese, Ancora, Carrarese, Robur Siena, Pontedera, Teramo, Arezzo, Tuttocuoio, Foggia, Lecce, Casertana, Cosenza, Matera, Juve Stabia, Fidelis Andria, Messina
SERIE D: Caronnese, Seregno, Campodarsego, Altovicentino, Valdinievole Montecatini, Fermana, Grosseto, Francavilla, Frattese
15.00 Rispetto alle decisioni iniziali sulle proprie partecipanti la Lega Pro ha dovuto sostituire tre società che non si sono iscritte. Pavia, Virtus Lanciano e Paganese (i pugliesi faranno ricorso) infatti sono fuori e perciò verranno sostituite da Sud Tirol, Tuttocuoio e Juve Stabia.
TERNANA CALCIO Si avvicina il primo impegno ufficiale della nuova stagione della Ternana. Ciò coinciderà con il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Tim, in programma domenica 7 agosto. Questo pomeriggio nella sede della Lega si svolgerà il sorteggio del tabellone principale e le Fere conosceranno quindi il proprio percorso nella coppa. La redazione di www.calcioternano.it vi aggiornerà in tempo reale sullo svolgimento del sorteggio.
