Ternana, comunicato della Curva Est

Alessandro Madolini   09:44   23/08/2016   Ternana    316 views

TERNANA Il comunicato della Curva Est come riportato “C’eravamo, ci siamo, ci saremo! Non solo per l’orgoglio del passato, ma convinti di avere ancora un presente ed un futuro. L’amore per la nostra città, per i nostri colori, per la nostra maglia, null’altro! Siamo consapevoli delle enormi difficoltà nel vivere oggi la curva, ma crediamo ancora di poter svolgere un’azione sociale di aggregazione e socializzazione. Saremo presenti in casa e fuori con passione, cercando di colorare la Curva Est il più possibile, sicuri che chiunque voglia vivere con noi questa nuova avventura trovi un gruppo che abbia voglia di crescere, confrontandosi con animosità, ma anche con lealtà, accettando il volere del gruppo.
Ribadiamo anche, in merito agli ultimi eventi societari, il nostro sostegno alla squadra ed alla struttura tecnica e, pur essendo diffidenti rispetto alla catastrofica gestione ultradecennale di questa proprietà, proveremo a capirne le ragioni. In mancanza di adeguate risposte, trarremo le dovute conclusioni e ci muoveremo di conseguenza, senza indugio.”
Curva Est Ternana 1925

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by