Ternana, in Serie B caso Pisa: c'è l'accordo per la cessione!

Tommaso M. Ferrante   22:36   01/09/2016   Ternana    332 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

TERNANA SERIE B Una giornata frenetica e nello stesso tempo, probabilmente, decisiva in casa Pisa. A tre giorni dalla gara del Castellani contro il Novara, non è stata ancora ufficialmente chiusa l'annosa questione relativa al passaggio di proprietà. Un punto cruciale per il presente ed il prossimo futuro del club nerazzurro di fatto, inoperoso sul mercato, con tantissimi punti interrogativi senza risposta dal punto di vista tecnico ed organizzativo. La possibile svolta nel pomeriggio, annunciata dal primo cittadino Marco Filippeschi e confermata da Pablo Dana (rappresentante del fondo arabo Equitativa) in serata a 50 Canale :"Ho dato il mio assenso sia per l'aumento che per la caparra, gli accorgimenti richiesti sono piccoli ma, al contempo, sostanziali. Inoltre posso confermare che siamo finalmente riusciti a raggiungere un accordo, ormai accettato, con la famiglia Petroni". Si attende il definitivo esito di una vicenda che ha caratterizzato l'intera estate calcistica dei pisani e di tutta la cadetteria

AGGIORNAMENTI ORE 22 Il primo cittadino Filippeschi a 50 Canale :"Non posso dare la notizia ufficiale ma l'accordo sembra fatto"

ORE 22.30 Gennaro Gattuso a 50 Canale :"Ringrazio il fondo, Pablo Dana, il primo cittadino Filippeschi e tutti i tifosi. Le battaglie non mi spaventano: adesso c'è da mettersi al lavoro. Occorre stare attenti e lavorare duro"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by