FINE CONFERENZA STAMPA
19.08 Carbone sulla rivoluzione del mercato: "in base al mio modo di vedere il calcio ho puntato su determinati giocatori"
19.05 Carbone ancora sul prossimo avversario: "Sono preoccupato per il Pisa, non è una squadretta. Tutte le partite in Serie B sono difficili, voglio una cattiveria agonistica come i toscani hanno messo in campo ad Empoli"
19.00 Carbone su Avenatti: "il ragazzo ha bisogno di giocare, ha delle potenzialità enormi ma non lo considero un giovane ma un calciatore esperto"
18.59 Carbone su Di Noia: "Per me l'ex barese può fare il terzino nella passata stagione lo ha fatto"
18.56 Carbone sulla difesa: "In questo momento la difesa a quattro mi da più garanzie ma non vuol dire che accantonero' lo schieramento a tre. Purtroppo nella gara contro il Cittadella quelle garanzie che mi avevano dato i giocatori sono andate perse"
18.54 Carbone: "Sto cercando il prima possibile di far entrare nella testa la mia grinta e la mia passione ai ragazzi, ci vuole del tempo per dare un' identità alla squadra!"
18.53 Carbone sulla gara con il Cittadella: "Al Tombolato ho visto una squadra che correva male, troppo lunga tra i reparti"
18.51 Carbone sul modulo: "Non mi interessa schierare il 3-5-2 o il 4-3-3 io devo mettere in campo la squadra migliore per fare risultato."
18.49 Carbone sul prossimo avversario: "Il Pisa è una squadra in condizione, sta bene, si è allenata alla grande! Non credete che la formazione toscana non si sia allenata in questi giorni, sono preoccupato perché affrontiamo una squadra in salute. Bisogna partire sempre con cattiveria agonistica in ogni partita!"
18.47 Carbone: "A Cittadella abbiamo giocato male e non mi nascondo dietro un dito. Sono soddisfatto dell'operato della società sul mercato, tutti i giocatori presi li ho presi io!"
18.44 Carbone: "Da quando sono a Terni sono arrivati 9 calciatori nuovi. In più Defendi e Della Giovanna si sono infortunati, Valjent in nazionale, queste non sono scusanti ma è un dato di fatto. La squadra non può essere pronta subito!"
18.42 Carbone: "Ho preso la squadra il 16 di agosto e sono 19 giorni che sono a Terni alla Ternana. Non ho mai detto di essere Mago Merlino, non ho la bacchetta magica, per amalgamare gruppo e per far diventare squadra i miei giocatori, ci vuole tempo"
18.41 Arriva Benito Carbone
![]()
18.15 Manco poco alla conferenza stampa pre-Pisa di Benito Carbone
TERNANA Domani al Libero Liberati (ore 20,30) si gioca il recupero della prima giornata tra Ternana e Pisa. La formazione rossoverde vuole riscattare la sconfitta del "Tombolato" contro il Cittadella, per sapere come il tecnico Carbone ha preparato il match potete seguire in diretta live, insieme alla redazione di www.calcioternano.it, la conferenza stampa del mister delle Fere a partire dalle ore 18
