Ternana, segui la DIRETTA della conferenza stampa di Benito Carbone

FINE CONFERENZA STAMPA DI BENITO CARBONE

18:39 "E'  inutile che vi do la formazione quando ci sono 26 ore a disposizione prima del match e non so al momento chi potrà giocare o meno e le rispettive condizioni fisiche"

18:36 sui fatti di sabato ed eventuale derby benefico con incasso devoluto alla famiglia di Osvaldo Neri :"Secondo me assolutamente si e saremmo anche disponibili, avete visto quello che è accaduto allo stadio"

18:33 "Dugandzic? Ha rifiutato diversi club in Lega Pro perchè voleva fortemente giocarsi le sue possibilità qui a Terni"

18:31 "Se il Bari parte a mille noi non possiamo partire a zero, dobbiamo partite allo stesso modo e dettare i tempi. Sulla gestione della palla migliorare tantissimo, come nei palloni in uscita: aspetti sui quali stiamo lavorando. Dobbiamo partire dal basso, nessuno ci regalerà niente"

18:29 "Il gol della domenica quello di Falletti? Come si fa a dire una cosa del genere...sono le sue marcature! Una cosa del genere si può dire magari per un difensore"

18:28 "Domani è una gara dove ce la giocheremo alla morte, ognuno dei miei deve dare il 1000%. Poi ci sono le attenuanti da valutare"

18:26 "Sul Bari: ha fatto sette punti. E' una squadra che in quattro partite ha preso tre gol, difende bene già dalle punte, una partita difficilissima per noi da affrontare nel modo giusto. Su 18 partite abbiamo vinto nove volte come da precedenti"

18:24 "Palombi? Sta facendo delle settimane fantastiche, ha fatto più tribune di tutti e lo sto monitorando. I ragazzi che non giocano sono tutti concentrati; si stanno giocando un posto, non mollano mai nulla. Se si allenano bene loro tutta la squadra si allena bene. Lo vedo come esterno offensivo o seconda punta"

18:22 "Il modulo? 4-3 non si scosta, sui tre davanti vediamo questa sera come ci potremo schierare anche in virtù dei disponibili. Surraco? La sua è stata una buonissima partita come tutti gli altri"

18:21 "In questo momento non sto utilizzando Palumbo ma lui ci darà una grossa mano; Petriccione? E' determinante mi gioca da una parte o dall'altra"

18:20 "L'eventuale sostituzione di Germoni? L'idea di Giovanni Di Noia ci può stare. Nelle ultime due partite ha giocato con un'infiltrazione, aspetto che nessuno conosceva"

18:18 "Spero di convocarli tutti (Avenatti, Defendi, Bacinovic, Falletti e Germoni ndr). Ci parlerò tra poco, mi confronterò con loro per capire cosa fare"

18:17 "Defendi? Ha disputato una grande partita, duttile che ti consente anche di cambiare modulo. E' un ragazzo sempre positivo"

18:16 "L'idea è quella di cambiare il meno possibile, purtroppo però se le circostanze lo impongono possono starci i cambi di formazione"

18:15 Carbone "Non solo Germoni, Avenatti e Falletti: stasera dovrò valutare le condizioni fisiche di Bacinovic. Noi dobbiamo la possibilità di fare un salto enorme in classifica, mettere sotto di noi il Bari. In un momento di difficoltà fisica, psicologica sarebbe importantissima. Stasera parlerò con loro, la speranza è quella di poterli utilizzare"

18:13 Benito Carbone sulle scelte operate durante il derby :"Io volevo  vincerla, ai ragazzi sto cercando di dare un'organizzazione di gioco. Abbiamo sofferto nei venti minuti finali perchè il Perugia ha spinto tantissimo, a centrocampo nella ripresa con l'inferiorità numerica (passando da tre a due sul cerchio centrale ndr). Hanno interpretato la partita in modo formidabile, sono fiero di loro"

18:11 Benito Carbone :"Il tragico evento di sabato ci ha segnato a tutti, noi come ai giocatori del Perugia. Sarebbe stata meglio non giocarla la partita subito per recuperare le energie rispetto alle altre compagini (per la Ternana sei partite in ventuno giorni nel mese di Settembre ndr). I ragazzi mi dicevano che il Curi era diventato molto pesante, diventato una palude. La fatica quindi si sente, quei venti minuti sono stati importanti perchè i ragazzi hanno saputo soffrire e rimanere uniti"

18:10 arriva mister Benito Carbone

18:01 ricordiamo che la Ternana svolgerà la seduta di rifinitura, a porte chiuse, alle 20,30

18:00 sta per iniziare la conferenza stampa di Benito Carbone!

TERNANA E' la vigilia di Ternana-Bari, primo turno infrasettimanale del campionato cadetto, ed incontro valevole per la quinta giornata di campionato. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza stampa di Benito Carbone, tecnico rossoverde, che anticiperà la rifinitura a porte chiuse prevista per le 20,30

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by