Ternana, segui la DIRETTA della conferenza stampa di Carbone

Riccardo Tommasi   13:11   23/09/2016   Ternana    327 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

13.37 La conferenza stampa è terminata

13.36 "I ragazzi mi mettono in difficoltà ogni partita perché l'applicazione durante gli allenamenti è tanto e quindi scegliere è difficile. Questo mi rende contento. L'elemento che mi darà una traccia sul discorso è Avenatti. Se ci sarà farò delle valutazioni, altrimenti ne farò altri"

13.34 "Ogni partita ha una storia a se e sappiamo che a Latina nessuno ci regalerà nulla. I pontini non hanno mai perso in casa e noi ci proveremo fino alla fine a conquistare i tre punti. L'importante in questo momento è però muovere la classifica, perché la vittoria prima o poi arriverà ne sono certo"

13.32 "La rosa ampia? Per come la vedo io è un bene perché non è possibile fare calcio con undici o dodici giocatori che giocano sempre loro"

13.31 "Da lunedì finalmente partirà la settimana tipo di lavoro. Questo mi permetterà di andare a toccare quelle fasi di gioco dove siamo carenti oltre che spalmare meglio il lavoro in più giorni utilizzabili"

13.28 "Manca poi Palumbo all'elenco ed anzi vi darò una notizia, domani giocherà. Ha tutto a suo favore al momento, tranquillità di vita e un contratto triennale. Deve spaccare il mondo"

13.27 "Sto dando fiducia a Battista perché è un giovane fortissimo. Lui insieme ai vari Di Livio, Palombi, Petriccione, Sernicola e Flavioni sono tra i migliori giovani della categoria e sono predisposti per fare carriera".

13.25 "In attacco segnamo poco? Mi preoccuperò quando la squadra non arriva in zona gol. In questo momento siamo stanchi e perciò non riusciamo a concretizzare quanto viene creato in avanti. La mia priorità è stata quella di dare un equilibrio alla squadra in quanto fare quattro gol e subirne cinque è inutile"

13.23 "Petriccione è un giovane importanti e può coprire più ruoli nella mediana. Come mediano basso però non penso abbia i tempi giusti e rende molto di più come mezzala"

13.22 "Se non riusciamo a recuperare Germoni con tutta probabilità la scelta obbligata è quella di Di Noia come terzino mancino. Bacinovic invece ha recuperato un po' di fiato e perciò ci darà un grande contributo"

13.21 "Della Giovanna e Dugandzic dovrebbero tornare per la sfida interna con il Verona. Dalla settimana prossima invece torna a pieno regime Coppola"

13.20 "Siamo un po' affaticati perché ci sono giocatori che hanno fatto cinque partite in venti giorni. Nonostante questo stanno tutti tenendo duro, sintomo di grande attaccamento alla maglia e questo mi rende fiero dei miei ragazzi"

13.18 "Il Latina viene da un pareggio molto buono a Novara, visto il calibro dell'avversario e soprattutto visto che hanno giocato con un uomo in meno per più di metà gara. I pontini possono cambiare modulo e perciò dovrò preparare almeno due varianti tattiche per controbattere lo schieramento nerazzurro"

13.17 "Masi tornerà tra i convocati. Ho un programma su di lui ed è una mia scommessa. Devo dargli minutaggio e cercherò di portarlo in condizione il prima possibile"

13.16 "Domani al Francioni non posso permettermi di concedere nulla sul piano fisico all'avversario. Farò scendere in campo solo gente al top, non elementi a mezzo servizio perché non possiamo fare ciò"

13.14 "Germoni e Avenatti andranno valutati nella rifinitura di questo pomeriggio. Non saprei ancora dire se ci saranno oppure no nella trasferta di Latina"

13.13 Arriva mister Carbone in sala stampa

TERNANA CALCIO Reduce da quattro risultati utili consecutivi la Ternana andrà domani a Latina con l'intento di allungare la striscia positiva. Di fronte ci sarà un avversario che non ha mai vinto finora in campionato. Qualche variazione nell'undici titolare potrebbe esserci in casa rossoverde e la conferenza stampa di oggi di mister Benito Carbone potrebbe svelare qualche scelta. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live la conferenza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by