Ternana Calcio Femminile, ammenda e diffida per il club

TERNANA Il Giudice Sportivo dott. Renato Giuffrida, assistito dal rappresentante A.I.A. Sig. Giuseppe Mannatrizio nella seduta del 05.10.2016 ha adottato il seguente provvedimento disciplinare a carico della Ternana Calcio Femminile:

AMMENDA Euro 1.500,00 + DIFFIDA TERNANA CALCIO FEMMINILE

“Perché propri sostenitori nel corso dell’incontro rivolgevano agli arbitri reiterate ingiurie e minacce. Particolare accanimento veniva rivolto al secondo arbitro,attinto in più riprese da copioso lancio di sputi, tali da costringere il direttore di gara a sospendere per ben due volte l’incontro e ad invitare il dirigente della società ad attivarsi presso i sostenitori affinché cessassero suddette intemperanze. Ciononostante, fino al termine dell’incontro continuavano le ingiurie e le minacce nei confronti del secondo arbitro, il quale a fine gara veniva avvicinato da persona non identificata, ma qualificatosi come Presidente della Società, che gli rivolgeva frasi gravemente irriguardose”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by