Narnese, cerimonia importante per la società rossoblù

ECCELLENZA UMBRIA Oggi, venerdì 7 ottobre, l’intera rosa della prima squadra della Narnese e lo staff al completo parteciperanno alla cerimonia di intitolazione di una via di Terni ad Adriano Garofoli, papà del presidente della Narnese Paolo. La cerimonia andrà in scena presso la sala consiliare del Comune di Terni a Palazzo Spada. In presenza del sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e alle autorità verrà celebrata una delle figure più importanti e significative che questa città ha avuto il privilegio di avere. La cerimonia sarà poi conclusa dinanzi alla sede di Confindustria punto in cui inizia via Adriano Garofoli. L’inaugurazione della via avverrà alla presenza dei figli e nipoti di Adriano, prenderanno parte alla cerimonia oltre alla Narnese, anche i simpatizzanti e la squadra di calcio della Ternana, gli studenti delle scuole superiori Itis e Liceo Scientifico Donatelli, l’imprenditoria locale e le istituzioni. La famiglia ha organizzato l’evento con l’obbiettivo di non dimenticare nessuno, visti i tanti ambiti in cui Adriano Garofoli ha sempre operato, dall’industria alla comunicazione allo sport e soprattutto alla scuola.
Ci piace ricordare quanto, Adriano Garofoli si fosse affezionato a Narni e alla Narnese, ed aveva pienamente appoggiato il figlio Paolo all’inizio della sua avventura narnese che ancora oggi prosegue nel segno della serietà e correttezza del papà.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by