Ternana, segui la Diretta della conferenza stampa di Benito Carbone

FINE CONFERENZA

17.31 Carbone sul momento delle Fere: “Non ho preoccupazioni, sono sereno perché prima o poi ne verremo fuori. I risultati sono figli delle prestazioni. Bisogna migliorare eccome vista la classifica, come collettivo abbiamo fatto progressi ma in fase di finalizzazione ci manca ancora qualcosina”

17.25 Carbone sulle scelte: “Sicuramente giochiamo con il 4-3-1-2. Petriccione sarà titolare poi Defendi. Ho dei dubbi tipo Valjent-Sernicola e Masi-Contini ma anche in attacco.  Avenatti sta meglio,  oggi l’ho visto più cattivo e potrebbe essere l’alternativa in avanti. Palombi? Negli ultimi tempi l’ho visto bene, può far male attaccando gli spazi”

17.22 Carbone sulla scarsa finalizzazione: “Non mi preoccupo delle statistiche perché non le reputo valide. Come puoi presentarti in sala stampa e fare una domanda del genere? Io valuto la mia squadra per come scende in campo, le statistiche tienitele per te. Il problema c’è è tangibile e sto cercando di risolverlo ma quando mi si dice che si retrocede alla 9^ giornata mi irrito. A Trapani se vinco saliamo a metà classifica. La mia squadra non può pensare di entrare in campo e fare tacco e punta,  dobbiamo essere aggressivi e cercare di mordere gli avversari con la mentalità da provinciale

17.20 Carbone sul Trapani e sulla squadra: “Partita importante ma non l’ultima spiaggia. Loro sono una squadra con dei problemi ma non sono da sottovalutare. Noi stiamo bene,  i ragazzi hanno risposto alla grande. Palumbo e Surraco stanno migliorando ma Dugandzic invece ancora non è al top.  Mentre Della Giovanna sarà convocato, mi può dare due alternative sia come centrale e come terzino sinistro”

17.15 Carbone sul momento: “Nessuno scoramento per la sconfitta contro la Pro Vercelli, dobbiamo pensare a fare i punti.  I ragazzi li ho visti bene in questa settimana”

17.12 Carbone sui risultati di oggi: “Non si deve perdere a Trapani,  il campionato di Serie B è lungo, basta vincere una gara per fare un filotto importante”

17.11 Arriva il tecnico rossoverde

17.09 Quasi tutto pronto per la conferenza di Benito Carbone pre Trapani-Ternana

Ternana Calcio diretta conferenza stampa Benito Carbone pre Trapani-Ternana.

Lunedi sera è previsto il Monday-night della nona giornata cadetta tra due squadre che hanno il disperato bisogno di punti come il Trapani e la Ternana. La formazione rossoverde è chiamata a recuperare il doppio scivolone con Hellas Verona e Pro Vercelli, i siciliani vogliono ottenere i primi punti stagionali. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza stampa di Benito Carbone con diretta a partire dalle ore 16,40

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by