FINE CONFERENZA STAMPA
10:35 "Da Falletti ci aspettiamo tutti qualcosa in più, nelle ultime partite è calato un pochettino ma non ne possiamo farne a meno. Non ho nessun tipo di dubbio su di lui, lo dobbiamo aspettare come a Felipe. Non è stato determinante come all'inizio del torneo, tornerà sui suoi livelli"
10:34 "Palombi? Ho preferito far entrare altri, con il senno del poi certo che poteva tornare utile a Avellino"
10:33 "Preferisco giocare male e vincere, dobbiamo ottenere i tre punti"
10:29 "Spero che il pubblico capisca il momento e dia una mano ai ragazzi, lo hanno sempre dimostrato applaudendo fino all'ultimo, sono stati sempre fedeli ai colori"
10:24 "Non saranno a disposizione Dugandzic, Coppola e Di Livio i quali penso potranno tornare a disposizione tra circa 10-15 giorni"
10:23 "A sinistra rientra Germoni però abbiamo anche Di Noia e Della Giovanna che è entrato bene al Partenio Lombardi. Non ho nessun dubbio per quanto riguarda la formazione"
10:20 "Come sempre voglio essere coerente su quello che dico, leale con tutti. Metto sempre la formazione migliore per il bene della Ternana calcio. Quando parlavo di cambiare atteggiamento era generalizzato, non mi riferivo ad un calciatore in particolare. A me non interessa chi gioca dall'altra parte ma soltanto atteggiamento e furore agonistico altrimenti succede come ad Avellino"
10:18 "Avenatti sta crescendo come cattiveria, convinzione, a livello fisico e speriamo che tutti si riuscirà a portare l'intera posta in palio. La reazione sono sicuro ci sarà, tutti consapevoli che ad Avellino si è verificata una prestazione sottotono. Dopo quattro partite ad altissimo livello capita la gara che tu sia meno brillante del solito, non doveva capitare"
10:17 "Gli episodi arbitrali? Diventa retorica, le energie dobbiamo risparmiarle per altre cose, quando è stato il momento ne ho parlato"
10:14 Sulla scelta di disputare alcuni allenamenti al Liberati "Gli ultimi due o tre giorni bisognerebbe allenarsi su un campo in erba potrebbe essere la soluzione di cercarne altri fuori. Quando sono arrivato il Liberati era disastrato e occorreva utilizzarlo meno possibile"
10:13 Nella seduta post Avellino l'atteggiamento di mister Carbone sul campo "Ho analizzato la partita negli spogliatogli, volevo assistere alla partitella. Non potevo mettermi ad urlare"
10:11 Sul comunicato della società "Gli obiettivi comuni sono i risultati a partire da domani, un progetto condiviso insieme. L'idea della società è quella di puntare sui giovani, rientrare nella possibilità di giocarsi il campionato ad altissimi livelli, un torneo diverso rispetto a quanto accaduto fin qui. Un progetto non puoi farlo nei primi due o tre mesi, il mio pensiero è solo quello di vincere la partita di domani, è fondamentale"
10:10 "Dobbiamo riprendere a fare punti importanti, non dobbiamo più dirlo ma farlo ed uscire da questa posizione di classifica che non ci compete, al di là del primo tempo di Avellino"
10:10 "Abbiamo il dovere di migliorare questa classifica. I ragazzi hanno preso la notizia in modo positivo. Quando arrivano i risultati sale la tensione, da qui si riparte con grandissimo entusiasmo"
10:07 "Forse tutti quanti pensavate che poteva succedere qualcosa di diverso: il momento è giusto perchè così tutti quanti si tranquillizzano (giocatori, piazza, stampa nello specifico). Così tutti capiscono che c'è un progetto, rinnovare ad un allenatore ultimo in classifica in pochi fanno, è un grandissimo segnale da parte della società"
10:04 "Il rinnovo? Ringrazio la società per la fiducia e la forza che mi ha fatto arrivare e prendere a cospetto della situazione. Sono concentrato per ricambiarla, in un certo senso ho resettato tutto e ricominciato tutto da zero con rinnovato entusiasmo e voglia moltiplicata per mille. Era giusto così: dobbiamo cominciare a pedalare"
09:52 sta per iniziare la conferenza stampa di Benito Carbone
Ternana, segui la diretta della conferenza stampa di Benito Carbone.
All'indomani dell'annuncio del prolungamento di contratto, il manager Benito Carbone risponderà alle domande poste dagli organi di informazione nella conferenza stampa pre Novara. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento dalla sala stampa del Liberati
