Calcio a 5 CLT Terni-Burano 0-2, aziendali ko nell'andata di coppa.
CLT TERNI : Proietti, Bernardini, Rulli, Cammerieri, Capotosti, Testa, Martini, Chiappalupi, Corpetti, Mellini, Timpano, Annibali, Sarti, Mustafa. All. Silvi
BURANO: Bei M., Radicchi L., Lauri, Radicchi M., Carubini, Cesarini M., Stagi, Bei D., Radicchi A., Cesarini S., Rossi, Mischianti, Tognoloni, Cesarini G.
Reti: 3'st Carubini (B), 31'st su t.l. Rossi (B)
Ammoniti: Corpetti

Finisce 2 a 0 in favore del Burano l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Serie C1 di calcio a 5. Al Pala Di Vittorio il CLT Terni gioca alla pari della capolista del campionato e nel primo tempo Martini all'8' scheggia l'incrocio dei palo di sinistro. Al quarto d'ora diagonale di Annibali a lato mentre al 26' Mellini servito da Martini manda fuori da posizione invitante. Nella ripresa gli ospiti passano subito: ripartenza fulminea e palla sul secondo palo per Carubini che dopo una respinta di Proietti ribadisce in rete l'1 a 0. Al 15' la risposta del CLT si concretizza con una conclusione di Capotosti dalla distanza messa in angolo dal portiere. Nel finale i gialloblù si schierano con il portiere di movimento ma è il Burano ad approfittarne. Prima Rossi con la porta sguarnita calcia dalla propria metà campo colpendo in pieno il palo, poi però in pieno recupero è lo stesso Rossi a trasformare un tiro libero che vale il 2 a 0 finale per il Burano. Tra due settimane return match in terra eugubina.








