Ternana Calcio Serie B, prime reazioni dopo l'incontro tra tifosi e Longarini.
Questa mattina è andato in scena un importante incontro tra l'amministratore unico della Ternana Simone Longarini e una rappresentanza dei vari gruppi di tifosi rossoverdi. Per la precisione si sono presentati due esponenti del Club Roccarossoverde, due della Curva Est e altrettanti del Club Ali Rossoverdi. Ogni gruppo ha presentato i propri temi ed interrogativi ai quali Longarini ha risposto ricevendo le varie rappresentative singolarmente. Sulle proprie pagine Facebook ufficiali Roccarossoverde e Ali Rossoverdi hanno manifestato il proprio pensiero post incontro:
Club Roccarossoverde: "Cari amici tifosi, dopo circa due anni dalla nostra prima richiesta, questa mattina abbiamo avuto un incontro ufficiale con Simone Longarini. Questa sera riuniremo il nostro consiglio direttivo e domani mattina dirameremo il nostro comunicato ufficiale. Siamo amareggiati dalle polemiche che già stanno montando perché molti avrebbero voluto un confronto pubblico tifosi-Longarini. Naturalmente la decisione di come avere un incontro con i tifosi spetta alla società e non a noi, vorremmo soltanto ricordare che come club ufficiale questo incontro lo avremmo dovuto avere già da molto tempo e che l’unità della tifoseria è alla base del successo di una squadra". Nella giornata di domani il Club Roccarossoverde pubblicherà un comunicato stampa per approfondire le conseguenze del dialogo con l'A.U. Longarini.
Club Ali Rossoverdi: "Stamattina una rappresentanza del club ternana calcio ali rossoverdi, è stata invitata, insieme ad altri gruppi, al garden hotel di Terni, per un faccia a faccia con l'A.U. Simone Longarini. Molti e soddisfacenti i punti trattati. Il Club con in testa la Presidente Maccaia, era da mesi che aveva fatto richiesta di suddetto colloquio. cosa certa che le rappresentanti del club presenti stamattina sono rimaste soddisfatte delle parole e dell' atteggiamento ricevute dal presidente Longarini".








