Seconda categoria girone D Stroncone-San Luca 2-1.
S.VALENTINO STRONCONE - SAN LUCA 2-1
S. VALENTINO STRONCONE: Miti, Zara (33’ st Fratini), Coppo, Venturini, Massarelli, Ceccarelli, Zurli, Trabuio (22’ st Boscarini), Saponaro, Mogavero, Di Maro (44’ st Romani). A disposizione Mecarelli, Arca. Allenatore Trabuio
SAN LUCA MONTEFALCO: Serani, Montefalchesi, Frascarelli, Battistini, Camilli, Pellegrini. A. Forieri, Campi, R. Forieri (15’ st Diotallevi), Beddini, Rodriguez (22’ st Lezzi). A disposizione Botti, Petreni, Scocchetti. Allenatore Capocciuti.
Arbitro Ragonesi di Perugia
Reti: 21’ pt Mogavero, 45’ pt Campi (rigore), 10’ st Trabuio
Impresa del S.Valentino Stroncone che supera, con merito, la prima in classifica San Luca Montefalco per 2 a 1, ed annulla il vantaggio di tre lunghezze. Partita tirata, con gli ospiti che per tutto il big match non hanno mai tirato i remi in barca, anzi hanno cercato di riequilibrare le sorti della contesa. Al 21’ passano in vantaggio i ragazzi allenati da Trabuio. Azione elaborata oltre la metà campo degli ospiti, Di Maro serve al limite dell’area Mogavero, che a filo d’erba insacca per il momentaneo vantaggio. Al 35’ San Luca reclama il calcio di rigore per un presunto fallo di mano. Al 43’punizione da 35 metri, Venturini calcia direttamente in porta, palla di poco a lato. Qualche attimo prima del fischio per il riposo, fallo in area di Zara, calcio di rigore, s’incarica Campi, che spiazza Miti. Alla ripresa delle ostilità, al 2’, da azione da calcio d’angolo, Zara di testa, va vicino al raddoppio. La pressione dei padroni di casa si fa più pressate e al 10’ è premiata. Contropiede di Trabuio, che con facilità insacca, superando Serani fuori dai pali, 2-1. Al 20’ Di Maro s’invola sulla corsia di sinistra, il tiro è debole. Negli ultimi minuti San Luca prova ad assalire le difesa ospite, che si difende con ordine e senza troppa fatica, l’ultima occasione è di Saponaro, al 49’, senza esito.
