Ternana, segui in diretta la conferenza di mister Gautieri

Riccardo Tommasi   12:32   03/02/2017   Ternana    384 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

12.38 La conferenza stampa è terminata

12.37 "Il mio giudizio sul mercato è senz'altro positivo. Se la Gazzetta dello Sport ci ha dato un giudizio negativo pazienza, nella vita ognuno vede le cose nel modo proprio. Abbiamo preso giocatori importanti che potranno darci un grande aiuto. Sono contento del materiale umano che ho e devo metterlo nelle condizioni migliori per esprimersi. Il mercato è sempre aperto, per noi e per gli altri"

12.36 "Qualche dubbio di formazione ce l'ho, ma siccome non la sanno ancora neanche i giocatori non posso dirla qui in conferenza stampa. Rossi e Acquafresca potrebbero partire titolari, uguale Diakité. Vedrò quali sono le alternative migliori per la squadra"

12.35 "Falletti e Palumbo sono diffidati è vero, ma noi non possiamo fare questi discorsi anche se ovviamente bisognerà starci attenti. Non posso dare un segnale così, lasciando a casa i diffidati, perché la gara di domani è importantissima comunque"

12.33 "La rosa è composta da 27 giocatori e sceglierò sempre quelli che stanno meglio fisicamente. Se un ragazzo sta fermo per 3/4 giorni in una settimana per me è un problema perché non sarà al top"

12.31 "Sia La Gumina che Di Gennaro sono giocatori molto importanti per noi e spero di riaverli presto a disposizione"

12.30 "Anche La Gumina rimarrà a Terni perché sta recuperando dall'infortunio. Domani però scenderà in campo con la Primavera per fare minutaggio"

12.29 Ricordiamo come sia possibile seguire la diretta di mister Gautieri in diretta visuale cliccando "play" in alto

12.28 "Palombi? Mi sta dando grandi soddisfazioni e per il mio modo di vedere il calcio è un'atleta che mi piace. Ci sarà spazio per lui perché solo un pazzo lo terrebbe fuori"

12.27 "Flavioni è tornato ad allenarsi con la Primavera perché in questo momento reputo che sia meglio per lui e per la prima squadra. Quando mi servirà lo richiamerò senza dubbio"

12.26 "Sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati e chiunque fa parte della Ternana è importante, in quanto tutti dobbiamo dare il massimo per questa maglia"

12.26 "Anche Dugandzic quando tornerà a disposizione verrà valutato, al momento non l'ho mai visto in campo però quindi non posso dare giudizi"

12.24 "Sono out Di Gennaro, che non voglio rischiare, e Di Livio che per scelta tecnica non verrà convocato. Di certo non viene convocato per motivi di mercato ed è un ragazzo che fa parte della rosa a tutti gli effetti. E' una mia scelta ma ci servirà nel tempo anche lui. Mancheranno anche gli infortunati Monachello e Coppola"

12.23 "Rossi e Acquafresca sono a disposizione in quanto si sono sempre allenati nei mesi scorsi. E? normale che giocare una partita è diverso, ma entrambi li vedo al 70%"

12.22 "Sulle situazioni su palle inattive nel calcio odierno risolvono gran parte delle partite. Serve massima attenzioni in questi momenti e ci siamo preparati bene per opporci alla pericolosità aerea degli avversari"

12.20 "I miei ideali si fondano sul fatto che a prescindere da chi abbiamo di fronte noi dobbiamo fare il nostro gioco senza timori reverenziali"

12.18 "Nel match vinto dai liguri contro il Latina si è visto uno Spezia forte che non ti permette di giocare a basso ritmo perché altrimenti si fa molta fatica a reggere la prestanza fisica dei bianchi. Dobbiamo pensare allo Spezia è vero, ma principalmente si deve guardare a noi. Rispetto per l'avversario, ma possiamo giocarcela alla pari"

12.17 "Baez, Giannetti e Fabbrini rappresentano giocatori importanti per la categoria sia a livello tecnico sia a livello di fisicità. Anche a centrocampo vantano molta prestazione fisica e dobbiamo essere in grado di rispondere a ciò"

12.15 "La settimana di lavoro è andata bene. La vittoria con il Cittadella ti permette di lavorare in modo migliore e con il morale più alto. Andiamo a La Spezia per fare una prestazione ottimale. Partiamo sempre con i quattro difensori ed i tre centrocampisti come base, poi in avanti come disporci"

12.15 Arriva il tecnico Carmine Gautieri

12.10 Mister Gautieri sta per arrivare in sala stampa. In attesa vi ricordiamo come sarà possibile seguire la conferenza sia con la diretta digitale sia in diretta visiva cliccando ""play" sullo schermo in alto

Ternana Calcio Serie B, segui in diretta la conferenza di mister Gautieri.

Seconda partita sulla panchina della Ternana per Carmine Gautieri che questa mattina nella consueta conferenza stampa pre gara analizzerà il momento dei rossoverdi a poco più di ventiquattro ore dalla gara di La Spezia. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta ciò che dirà l'allenatore delle Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by