Sangemini Sport, Corrado Baldi ‘Le prossime quattro gare saranno determinati’

Seconda cetegoria girone D Sangemini Sport, intervista a Corrado Baldi.

“La Conca Ternana” free press in distribuzione negli esercizi commerciali ed al Liberati per Ternana-Avellino ha dedicato al Sangemini Sport, il consueto speciale riservato ai dilettanti. A tal proposito è intervenuto il ds Corrado Baldi il quale ha parlato della stagione:

“L’annata calcistica del Sangemini Sport ha soddisfatto fino alla squalifica del nostro centrocampista Marcello Russo. In sintesi il calciatore è stato sospeso per 6 mesi dal giudice sportivo per “aver appoggiato la fronte al Direttore di gara”. Non del tutto vero in quanto il nostro giocatore aveva chiesto solo delle spiegazioni all’arbitro ma senza insultarlo e ne tanto meno toccarlo. Fino a quel momento la squadra era riuscita a tenere il passo. Poi la squalifica e l’infortunio del nostro pilastro difensivo, Emanuele Tulli, sicuramente hanno demotivato un po’ l’ambiente. Nonostante tutto siamo ancora in corsa ma se non tiriamo fuori i cosiddetti attributi non si va da nessuna parte.”

“Per la vittoria del campionato sarà difficilissima. Le ultime due sconfitte consecutive hanno un po’ scosso lo spogliatoio. Sono sicuro che il gruppo reagirà al più presto anche perché si sono sacrificati per tutta un’intera stagione. Voglio ricordare che nessun giocatore da noi percepisce rimborso. Sono tutte persone che vengono ad allenarsi dopo il lavoro e quindi meritano la nostra gratitudine per l’impegno profuso in tutto l’arco della stagione. Noi come società ci auguriamo di toglierci una grande soddisfazione, mancano solo quattro gare e alla fine tireremo le somme.”

L’intera intervista la troverete all’interno del giornalino “La Conca Ternana”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by