Ternana Under 16, Vincenzo Corradetti ‘Orgoglioso dei miei ragazzi’

Ternana Under 16, intervista al tecnico rossoverde Vincenzo Corradetti.

“La Conca Ternana” free press in distribuzione negli esercizi commerciali ed al Liberati per Ternana-Avellino ha dedicato alla Ternana Under 16, il consueto speciale riservato al settore giovanile rossoverde. A tal proposito è intervenuto il tecnico Vincenzo Corradetti  il quale ha parlato della stagione dei suoi ragazzi.

“Mi posso ritenere molto soddisfatto dell’operato del mio gruppo. E’ il primo anno che li alleno, cosi come molti di loro sono alla prima esperienza in questa categoria. Dopo una prima parte nella quale abbiamo avuto qualche difficoltà, successivamente, ci siamo ambientati a questo torneo. La problematica maggiore è stata l’intensità alla gara, questo fattore è andato migliorando di partita in partita. Inizialmente ne io e ne i ragazzi eravamo a conoscenza dell’aggressività delle altre squadre. Ci è voluto un po’ di tempo per adattarci. Grazie all’aiuto del prof. Da Roit abbiamo cercato di attuare un certo tipo di sedute di allenamento: dividiamo i gruppi di in reparti e ad ognuno di essi cerchiamo di far svolgere esercitazioni che correggono la postura e gli orientamenti del corpo. Questo lavoro viene svolto per migliorare i tempi di gioco ed i risultati, in campo, si vedono.”

L’intera intervista la troverete all’interno del giornalino “La Conca Ternana”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by