Speciale San Venanzo, Leonardo Pambianco 'Dedicato a Giovanni Tromboni'

Speciale San Venanzo, Leonardo Pambianco in Prima Categoria Umbria Girone C.

Prosegue il nostro speciale sulla cavalcata del San Venanzo. Numeri impressionati che hanno permesso ai ragazzi di Turchi di poter festeggiare la vittoria del campionato con ben quattro turni di anticipo. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Leonardo Pambianco il quale dedica il successo ad una persona speciale :"Ad un nostro ex dirigente nonché grande amico Giovanni Tromboni. Ci ha lasciato un anno e mezzo fa: per il San Venanzo ha sempre dato tutto se stesso. Il pensiero piu grande è per lui che avrebbe voluto esserci e sarebbe stato felicissimo"

Sul torneo di Prima Categoria Girone C "E'stata una stagione fantastica;  purtroppo ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fuori per molto tempo. La mia assenza non ha pesato perché la squadra ha dimostrato di meritare ampiamente questo bellissimo traguardo: 21 vittorie e 67 punti non si fanno per caso. Le partite decisive sono state due: all'andata con il Pila e qualche giornata fa in casa contro l'Olimpia Collepepe. Avevamo un calendario difficile e nonostante l'ampio margine, un passo falso contro un' ottima squadra avrebbe potuto riaprire i giochi. Invece, ancora una volta, abbiamo dimostrato tutto il nostro valore"

Triplice fischio di San Venanzo-Ammeto 2-1.... "A fine partita i tifosi sono scesi in campo a festeggiare con la squadra. Successivamente la cena tutti insieme per concludere questa giornata indimenticabile. Ai nostri supporters va un ringraziamento speciale. Ci hanno sempre sostenuto in casa e in trasferta e hanno sempre fatto sentire il calore ad ogni partita. Certamente giocare con un pubblico così ti da quel qualcosa in più. Inoltre se sei di San Venanzo anche non può che renderti orgoglioso"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by