Novara-Ternana, segui la diretta della conferenza di mister Fabio Liverani

Novara-Ternana Calcio Serie B, segui la diretta della conferenza di mister Fabio Liverani.

11.38 Termina la conferenza di mister Fabio Liverani

11.37 "Novara-Ternana è la prima di diverse finali per noi. Partiamo bene perché possiamo farcela"

11.36 "Al momento ho 7/8 elementi titolari sicuri. Per il resto devo decidere e allo stesso tempo diverse considerazioni verranno fatte anche in merito alla composizione della panchina, ma ciò è relativo al tipo di partita che vorremmo fare"

11.35 "Acquafresca dopo la gara con il Benevento si aggregherà al gruppo. Lo aspettiamo"

11.33 "Tra Rossi e Germoni c'è ballottaggio. Non può essere altrimenti perché quando hanno giocato hanno fatto bene entrambi"

11.30 "Falletti? Spero che il ragazzo ripeta la sua prestazione. Per caratteristiche tra linee può essere devastante, se riceve palla nel modo giusto in Serie B è difficile prenderlo. Deve capire cosa voglio da lui e cosa può dare alla squadra. Qualcosa abbiamo cambiato rispetto a quando non c'era ma lui si sta impegnando per adattarsi"

11.28 "Il programma post Novara è già chiaro. Ci alleneremo domenica mattina in zona milanese, poi lunedì mattina ci sposteremo a Roma. Qui faremo rifinitura e ci sposteremo a Benevento in serata"

11.27 "Subito dopo Novara-Ternana si va a Benevento, ma vedremo dopo la gara del Piola come siamo messi. Stanchezza e squalifiche le valuteremo successivamente"

11.26 "Penso possano giocare con il 3-4-1-2. Sugli interpreti nel team piemontesi non saprei sbilanciarmi, ma ciò dipenderà da come vorranno interpretare la gara"

11.25 "Rispetto per il Novara, ma di certo paura per nessuno"

11.24 "Andiamo ad affrontare una squadra che reputo forte. Sono tra le serie candidate all'accesso ai play off. In casa non perdono da mesi e perciò già da questo possiamo capire che sarà un match difficilissimo. Giocano bene e sono equilibrati, con un attacco temibile"

11.22 "Con Zanon acciaccato e diffidato devo pensare anche ad un'eventuale alternativa come terzino destro. Diakitè, Contini e Meccariello sono per caratteristiche i più papabili"

10.20 "In difesa abbiamo molte alternative. Rientra anche Valjent seppur un po' stanco dopo le due gare giocate con la Nazionale"

11.18 "Sicuramente con l'Avellino è stata la miglior gara da quando sono a Terni. Ci ha permesso di lavorare bene in settimana con più entusiasmo. Questo di sicuro fa sempre bene all'intensità degli allenamenti"

11.17 "Saranno indisponibili Dugandzic, Della Giovanna, Masi, Di Livio e Acquafresca. Per quanto riguarda Di Noia dovrò valutare le sua condizioni nelle ore prima della sfida

11.16 "Zanon si è allenato ed ha recuperato, quindi è a disposizione"

11.15 Inizia la conferenza di mister Fabio Liverani

Sono punti pesanti quelli in palio nella sfida di domani Novara-Ternana. La classifica nelle zone basse è molto stretta, ma serve rimanere agganciati al treno salvezza. Nella conferenza odierna mister Fabio Liverani ci aggiornerà sulla situazione dei rossoverdi. Da valutare le condizioni di Zanon, il quale ha accusato un problema nell'allenamento di ieri. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire la conferenza del tecnico in diretta testuale e video.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by