Speciale San Venanzo, Mattia Giacinti 'Grazie alle persone che ci sono state vicine'

Prima categoria girone B Speciale San Venanzo, intervista a Mattia Giacinti.

Calcioternano.it propone lo Speciale San Venanzo, una serie di interviste ai protagonisti della cavalcata trionfale biancazzurra culminata con la vittoria del campionato di Prima categoria girone B. Il portiere Mattia Giacinti ci ha parlato della grande impresa.

"La nostra stagione è stata un susseguirsi di emozioni e quindi non riesco a distinguere un momento in particolare. Ogni partita è stata giocata come fosse una finale e con il massimo impegno dal primo fino all'ultimo minuto. Domenica è stata una giornata molto bella. Appena arrivati al campo erano presenti i grandissimi tifosi che cantavano e ci sostenevano come hanno fatto per tutto l'anno. Al termine della contesa è stata festa grande. Il pubblico ha fatto invasione di campo e ha festeggiato con noi fino a tarda serata. È stato possibile raggiungere questo obiettivo grazie alla società che ci ha sempre seguito, ma un plauso va anche tutte le persone che ci sono state vicine. Noi giocatori siamo stati bravi nel rimanere tutti uniti. Abbiamo remato sempre dalla stessa parte, senza creare nessun tipo di problema nello spogliatoio. Vorrei fare una dedica particolare al nostro compagno Marco Ciani. Terminata la gara contro l'Ammeto, il nostro fantasista,  non ha potuto partecipare ai festeggiamenti perché portato dall'ambulanza in ospedale dopo aver subito un brutto infortunio."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by