Ternana-Salernitana, Fabio Liverani diretta della conferenza stampa

Ternana-Salernitana, Fabio Liverani nella conferenza stampa pre-partita.

17.38 La conferenza stampa è terminata

17.37 "Salvo problemi nella notte l'unico indisponibile domani sarà Rossi"

17.36 "Nelle ultime settimane il tempo ci ha aiutato e stiamo sfruttando molto il Liberati ed il suo manto erboso. A meno che non affrontiamo una squadra che gioca sul sintetico è per noi meglio allenarsi allo stadio"

17.35 "Mi sono trovato molto bene con il preparatore atletico che ho trovato. Non lo conoscevo ma sta facendo un grande lavoro. La linea guida del lavoro ovviamente la da sempre l'allenatore ma ci siamo trovati in modo perfetto con lui"

17.31 "Quando ho accettato di venire alla Ternana l'ho fatto senza pensare e senza chiedere nulla. Se ci siamo piaciuti ci metteremo a sedere e parleremo, altrimenti ognuno per la sua strada senza problemi. Ad oggi non c'è nulla da programmare, l'unico obiettivo nel breve è salvarsi"

17.30 "Dal presidente Longarini ricevo incoraggiamento. Penso sia giusto così in questo momento perché solo a fine anno in base al risultato raggiunto potremmo parlare di altro. C'è voglia di provare a fare questo miracolo che ad oggi è fattibile"

17.29 "I giocatori sanno bene che mancano poche partite ed i punti pesano. Sappiamo anche che siamo nella condizione di dover provare a vincere sempre perché il punticino è importante per il morale, ma a livello di graduatoria poco fa"

17.27 "Rossi non ci sarà perché ha un problema fisico che non gli consentirà di essere convocabile. C'è invece Di Noia che è disponibile"

17.26 "Non sono un amante del turn over perché con me gioca chi sta meglio e chi dimostra di più. Certo tutte questa partite di fila mi porteranno a cambiare qualcosa"

17.22 "Abbiamo un rendimento diverso tra casa e trasferta. Lontano da Terni però sto vedendo importanti miglioramenti e se penso alla sfida di Cesena posso dire che nelle successive due gare la prestazione, soprattutto a livello offensivo, è stata molto più positiva. Il problema principale però a mio parere è quello dei punti in casa. Prima del mio arrivo i ko interni con avversarie dirette ad oggi pesano tantissimo. Perdere al Liberati con Pro Vercelli, Latina e Vicenza è grave, anche pareggiare sarebbe stato decisivo per una graduatoria migliore"

17.21 "Un allenatore che subentra come il sottoscritto deve capire nel più breve tempo possibile la situazione interna della squadra. Successivamente dovevo inserire il mio credo calcistico negli schemi e questo è stato semplificato anche dalla disponibilità dei giocatori"

17.19 "Sono sicuro che la Ternana di oggi possa giocarsela con la Salernitana. Rispetto per gli avversari ma paura di nessuno. Scendiamo in campo convinti dei nostri mezzi e cerchiamo di prendere punti importanti per la nostra salvezza"

17.17 "Dopo la sfida del Vigorito ho fatto un paio di allenamenti più blandi per permettere un recupero migliore ad alcuni ragazzi. Vanno recuperate forza mentali e fisiche e dobbiamo essere pronti a giocare anche ogni tre giorni"

17.16 "Rispetto a quando sono arrivato ora siamo più vicini alla salvezza. Dagli otto punti di distacco quando sono giunto a Terni adesso siamo rientrati nel blocco e abbiamo tutti per potercela giocare. Non vedo un gruppo spento, ma i ragazzi mi seguono e si allenano con intensità"

17.14 "Dispiace aver perso a Benevento perché abbiamo giocato una partita buona ed hanno inciso alcuni errori individuali. Affrontavamo la quarta in classifica e dunque non era un match semplice. Ci è servita per darci un segnale in quanto ce la possiamo giocare con tutti"

17.12 "Ci aspetta una gara difficile perché la Salernitana più o meno sta giocando ai livelli di Novara e Benevento, affrontate pochi giorni fa. Si trovano in grande forma e non prendono gol da cinque turni. Non è un match agevole ma onestamente classifica alla mano non vedo quale partita per noi possa essere facile"

17.12 Arriva mister Liverani

16.55 E' da poco terminata la rifinitura della Ternana, a breve ci sarà Liverani in conferenza stampa

Ternana-Salernitana, Fabio Liverani in conferenza stampa dopo la rifinitura odierna dei rossoverdi a porte chiuse. Il tecnico delle Fere interverrà nella sala stampa del Liberati alla vigilia del match contro la Salernitana. La redazione di www.calcioternano.it seguirà con diretta testuale e video l'evento direttamente dala sala dedicata alle interviste

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by