Sangemini, Emiliano Marcelli 'Crediamo ancora nel primo posto'

Seconda categoria girone E Sangemini, Emiliano Marcelli 'Crediamo ancora nel primo posto'.

Sangemini, Emiliano Marcelli estremo difensore dei rossoblù, al taccuino di calcioternano.it, ha parlato della gara vinta contro il Castello. La formazione di Felli, nell'ultimo turno, si è imposta per 3 a 2. Ad una partita dal termine (il Sangemini riposerà nell'ultimo turno ndr), la squadra del paese delle acque è prima in graduatoria.

"Con la squadra di Pellegrini ci siamo affrontati a viso aperto. La prima frazione di gioco è terminata 0 a 0, poi nella ripresa abbiamo realizzato tre reti. Negli ultimi cinque minuti ci siamo lasciati andare e posso affermare che nel bene e nel male ci abbiamo messo del nostro.

E' stata una gara nel quale sono riuscito a metterci del mio. Prima ho neutralizzato un cross rasoterra indirizzato all'attaccante del Castello, poi all'ultimo minuto ho salvato il risultato parando un tiro di un avversario. Se ci crediamo? Certo. Abbiamo sprecato diverse occasioni per chiudere il campionato. Ovviamente riposare all'ultima giornata ci penalizza ma come abbiamo fatto un passo falso noi lo possono fare anche le altre" 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by