Ternana, report dell'allenamento odierno

Ternana, report dell'allenamento odierno, in cinque saltano l'allenamento odierno dei rossoverdi

Ternana, report dell'allenamento odierno. Oltre a Rossi, Della Giovanna, Dugandzic hanno saltato l'allenamento pomeridiano allo stadio Liberati, Germoni e Di Noia.

Il resto del gruppo ha svolto una parte atletica, con passaggi di palla, poi una partitella a ranghi ridotti, per una quarantina di minuti. Con la casacca Liverani ha schierato Aresti, Masi, Meccariello, Contini, Ledesma, Coppola, Petriccione, Acquafresca, Palombi, Pettinari. Per la trasferta di pasquetta a Chiavari, l'allenatore dovrà decidere il sostituto dello squalificato Zanon, e verificare le condizioni di qualche rossoverde, nodi che scioglierà nel prossimo allenamento di rifinitura.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by