Entella-Ternana 1-1, il commento della Lega di Serie B

Entella-Ternana 1-1, il commento alla partita della Lega di Serie B.

Entella-Ternana 1-1, il commento della Lega di Serie B:

"Succede tutto nel quarto d'ora finale tra Virtus Entella e Ternana, due squadre in salute che, seppur con obiettivi diversi, hanno dato vita a una gara equilibrata (1-1) nell'incontro valido per la 36/a giornata della Serie B ConTe.it. Dopo una partenza soft prima emozione al 31': Tremolada manda Caputo davanti al portiere, ma l'attaccante dei liguri sbaglia tutto calciando alto da posizione favorevolissima. Tre minuti dopo botta insidiosa da fuori area di Moscati, Aresti si salva in maniera non ortodossa ma efficace.

Nella ripresa la gara decolla: Tremolada con un tiro dalla distanza sfiora l'1-0, poco dopo Iacobucci risponde presente alla conclusione al volo di Defendi. Al 21' Caputo sbaglia un'altra ghiotta occasione, ma il centravanti dell'Entella si fa perdonare al dieci minuti dopo servendo al 'baby' Mota la palla del vantaggio ligure con una splendida sponda.

La Ternana non ci sta e al 42' firma il pari al termine di un'azione convulsa: corner per gli umbri, Monachello prolunga e Diakitè va a segno tra le proteste generali. L'Entella resta in zona playoff, la Ternana muove la classifica non perdendo terreno nella lotta per non retrocedere."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by