Atletico Orte, Alessandro Minocchi "Per i play-out voglia e determinazione". L'attaccante ha siglato una doppietta nella partita contro il Massa Martana.
Atletico Orte, Alessandro Minocchi 'Per i play-out voglia e determinazione'. Due gol non sono stati sufficienti per piegare il Massa Martana. Il pareggio 2-2 consegna la salvezza agli ospiti e condanna i padroni di casa alla roulette dei play-out. C'è però una buona notizia: l'Atletico Orte è vivo ed ha ritrovato nel suo giocatore Minocchi (doppietta per lui) un punto di forza.
Sul suo periodo nell'Atletico Orte:"Questi mesi non sono stati semplici, mi sono ritrovato in ritardo di condizione sin da quando sono arrivato, a causa di un infortunio subito nell'ultimo periodo che ho trascorso al Campitello e che mi ha tenuto fuori due mesi. Negli ultimi tempi ho ritrovato un po' di condizione, la doppietta sicuramente aiuta a livello morale e personale."
A chi dedica i gol:"Non ho dediche, spero solo che sia di buon auspicio per i play-out."
Su come prepararsi ai play-out:"Le uniche cose che contano sono la voglia e la determinazione. Per noi avere l'opportunità di giocarli è già un ottimo risultato, considerando come si era messa la classifica ad un certo punto... Ci faremo trovare pronti!"









