Atletico Orte, Alessandro Minocchi ‘Per i play-out voglia e determinazione’

Atletico Orte, Alessandro Minocchi “Per i play-out voglia e determinazione”. L’attaccante ha siglato una doppietta nella partita contro il Massa Martana.

Atletico Orte, Alessandro Minocchi ‘Per i play-out voglia e determinazione’. Due gol non sono stati sufficienti per piegare il Massa Martana. Il pareggio 2-2 consegna la salvezza agli ospiti e condanna i padroni di casa alla roulette dei play-out. C’è però una buona notizia: l’Atletico Orte è vivo ed ha ritrovato nel suo giocatore Minocchi  (doppietta per lui) un punto di forza.

Sul suo periodo nell’Atletico Orte:“Questi mesi non sono stati semplici, mi sono ritrovato in ritardo di condizione sin da quando sono arrivato, a causa di un infortunio subito nell’ultimo periodo che ho trascorso al Campitello e che mi ha tenuto fuori due mesi. Negli ultimi tempi ho ritrovato un po’ di condizione, la doppietta sicuramente aiuta a livello morale e personale.”

A chi dedica i gol:”Non ho dediche, spero solo che sia di buon auspicio per i play-out.

Su come prepararsi ai play-out:”Le uniche cose che contano sono la voglia e la determinazione. Per noi avere l’opportunità di giocarli è già un ottimo risultato, considerando come si era messa la classifica ad un certo punto… Ci faremo trovare pronti!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by