Speciale OSG Bosco, Francesco Cotini ‘Ringrazio uno ad uno i miei compagni’

Speciale OSG Bosco, intervista al capitano gialloblù Francesco Cotini.

La redazione di www.calcioternano.it presenta lo speciale sull’Oratorio San Giovanni Bosco. Una serie d’interviste con i protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato la formazione gialloblù in Promozione. Il primo appuntamento è con il capitano Francesco Cotini. “La forza dell’ OSG Bosco è indiscutibilmente il gruppo, si è venuta a creare una vera famiglia.”

Vittoria del campionato con una giornata dal termine: 62 punti totalizzati; frutto di 19 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. “La nostra arma in più è stata la consapevolezza ed il sacrificio di tutti nell’affrontare ogni partita come una finale.  Forse la gara determinate della stagione è stata la vittoria in casa contro la Terni Est, in quel momento i biancazzurri erano primi in classifica.”

Un traguardo da condividere con tante persone. “La vittoria del campionato vorrei dedicarlo alla mia famiglia per la sopportazione che hanno avuto ma sopratutto all’ambiente dell’OSG Bosco nessuno escluso. Dal Presidente Gambino, al Vice Carotenuto, al direttore generale Fidenzi, al direttore sportivo Ciani, al mister Porrazzini, al mister in seconda Cecchi, al massaggiatore Pettorossi, all’allenatore dei portieri Cozzolino, ai magazzinieri, ai custodi, al segretario insomma a tutti! Inoltre un plauso va a tutti i miei compagni e posso solo che ringraziarli uno ad uno augurandogli il proseguimento dell nostra, anzi  oramai loro, avventura,se lo meritano perchè sono ragazzi fantastici.”

Il futuro di Francesco Cotini? “Ho deciso di appendere le scarpe al chiodo, ma sarò sempre un tifoso gialloblù. Forza OSG BOSCO!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by