Speciale OSG Bosco, Gianluca Borrello ‘Grinta e cuore i nostri valori aggiunti’

Speciale OSG Bosco, Gianluca Borrello commenta l’impresa compiuta dalla sua squadra ‘Grinta e cuore i nostri valori aggiunti’

Proseguono i festeggiamenti in casa OSG Bosco. L’impresa della vittoria del girone D di Prima Categoria ha tanti protagonisti. Tra questi c’è anche Gianluca Borrello, figlio dell’ex giocatore rossoverde e giocatore del team gialloblù. “Non ci aspettavamo di vincere il torneo. Sapevamo che eravamo una buona squadra con grandi giocatori per la categoria, però vincere un campionato non è mai facile quindi eravamo partiti con i piedi per terra ragionando partita dopo partita. Le nostre armi? Come scritto nello striscione affisso al campo grinta, cuore e determinazione sono stati i valori in più della nostra squadra”.

Ora si festeggia, ma a breve si dovrà programmare il futuro. “Questo non compete a me dirlo, però sicuramente la Promozione sarà un campionato molto più duro perché affronteranno squadre che vorranno andare in Eccellenza, quindi servirà un po’ più di impegno. Sono certo che ci faremo trovare pronti comunque”.

Come in ogni vittoria ci sono dediche da fare. “Dedico questo successo ai miei compagni, al mister e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale perché abbiamo fatto qualcosa di grande, restando sempre tutti molto uniti”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by