Narnese, Marco Sabatini ‘Peccato aver sprecato tanto’

Narnese, Marco Sabatini ‘Peccato aver sprecato tanto’. Il tecnico rossoblù analizza con rammarico la sfida con la Voluntas Spoleto.

Narnese, Marco Sabatini ‘Peccato aver sprecato tanto’. La Narnese è ancora in corsa per i play off e domenica contro il Villabiagio giocherà per vincere. I tre punti potrebbero consentire l’accesso agli spareggi, ma serviranno anche risultati positivi da altri campi. Il tecnico rossoblù Marco Sabatini ci crede. “Abbiamo giocato un’ottima gara al Comunale contro lo Spoleto. Sapevamo di affrontare una squadra forte e sul campo abbiamo tenuto testa all’avversario. Peccato aver sprecato due clamorose occasioni proprio nel cuore della ripresa. Se avessimo segnato in quel momento penso che la gara avrebbe preso un’altra piega. Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Non era facile far bene al cospetto di giocatori di valore come quelli biancorossi”.

Un ultimo turno per sperare. “Onoreremo il torneo fino alla fine. Con il Villabiagio vogliamo chiudere in bellezza ed al triplice fischio faremo i conti con la classifica”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by