Speciale OSG Bosco, Alberto Fonzoli “Gruppo e motivazione il nostro segreto”

Speciale OSG Bosco, Alberto Fonzoli “Gruppo e motivazione il nostro segreto”. Per il giocatore il valore aggiunto della stagione è stata l’intesa con i compagni.

Speciale OSG Bosco, Alberto Fonzoli “Gruppo e motivazione il nostro segreto”. La promozione della OSG Bosco raccontata dai suoi protagonisti. È la volta di Alberto Fonzoli, che giudica la sua stagione “tra alti e bassi, comunque positiva“.

Sulla ricetta per vincere un campionato:
Due fattori fondamentali  ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo: in primis il fatto che prima di essere una squadra siamo un gruppo di amici. Siamo sempre pronti a sacrificarci se un compagno si trova in difficoltà. Secondo poi, non siamo mai stati considerati né i favoriti, né i più forti. Tutto questo ci ha sempre dato la carica e le motivazioni giuste per rimanere in testa alla classifica.

Cosa ha pensato dopo il triplice fischio della partita-promozione contro lo Strettura87:
Ho immediatamente pensato alle parole che ci siamo detti ad inizio anno con alcuni compagni, e che si sono avverate: potevamo vincere questo campionato! Poi ho pensato solo a festeggiare.

Sulla prossima stagione:
“Per un altro po’ penseremo ancora ai festeggiamenti… Poi per la prossima stagione tutti, dalla società ai giocatori, proveranno a mettere qualcosa in più, perché sarà un campionato competitivo con squadre molto attrezzate.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by