Speciale OSG Bosco, Alberto Fonzoli “Gruppo e motivazione il nostro segreto”. Per il giocatore il valore aggiunto della stagione è stata l’intesa con i compagni.
Speciale OSG Bosco, Alberto Fonzoli “Gruppo e motivazione il nostro segreto”. La promozione della OSG Bosco raccontata dai suoi protagonisti. È la volta di Alberto Fonzoli, che giudica la sua stagione “tra alti e bassi, comunque positiva“.
Sulla ricetta per vincere un campionato:
“Due fattori fondamentali ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo: in primis il fatto che prima di essere una squadra siamo un gruppo di amici. Siamo sempre pronti a sacrificarci se un compagno si trova in difficoltà. Secondo poi, non siamo mai stati considerati né i favoriti, né i più forti. Tutto questo ci ha sempre dato la carica e le motivazioni giuste per rimanere in testa alla classifica.“
Cosa ha pensato dopo il triplice fischio della partita-promozione contro lo Strettura87:
“Ho immediatamente pensato alle parole che ci siamo detti ad inizio anno con alcuni compagni, e che si sono avverate: potevamo vincere questo campionato! Poi ho pensato solo a festeggiare.”
Sulla prossima stagione:
“Per un altro po’ penseremo ancora ai festeggiamenti… Poi per la prossima stagione tutti, dalla società ai giocatori, proveranno a mettere qualcosa in più, perché sarà un campionato competitivo con squadre molto attrezzate.“