Narnese, ecco cosa serve ai rossoblù per i play off

Narnese, ecco cosa serve ai rossoblù per i play off da centrare nell’ultima giornata del campionato di Eccellenza regionale.

Narnese, ecco cosa serve ai rossoblù per i play off. Agli uomini di mister Sabatini servirà battere il Villabiagio, altrimenti se ciò non accade non si possono fare altri discorsi. Ipotizzando i tre punti quindi, contro un avversario appagato dal trionfo in campionato e concentrato sulla finale di Coppa Italia nazionale, le orecchie del popolo narnese saranno tutte rivolte su due campi.

Chi c’è e chi manca Angelana e Ventinella sono ormai certe dei play off. Mancano due posti da completare. La Narnese è a 48 punti, Bastia e Castel del Piano a 50, la Voluntas Spoleto è a 51. Due di queste andranno agli spareggi e se Silveri e compagni vincono raggiungono quota 51. A questo punto servono due ipotesi contemporanee.

Campi interessati Innanzitutto lo Spoleto deve perdere a Gualdo, così da rimanere a 51. A questo punto si guarda a Castel del Piano e Bastia che giocheranno contro proprio domenica. Se non finisce pari la Narnese è qualificata ai play off, in quanto supera una delle due e lascia dietro anche lo Spoleto per via degli scontri diretti. Se termina pari conterà la classifica avulsa tra le quattro tutte appaiate a 51 punti. A quel punto avremmo Bastia a 9, Voluntas Spoleto 7, Castel del Piano 7 e Narnese 6. Rossoblù addirittura ultimi in questa mini classifica, ma ultimi anche se non si considerino nel computo gli spoletini qualora non perdessero a Gualdo.

Cosa serve In sintesi serviranno tre risultati contemporaneamente alla Narnese per andare ai play off. I rossoblù devono vincere con il Villabiagio, lo Spoleto deve perdere a Gualdo e Castel del Piano-Bastia non deve finire pari. Se anche solo uno di questi non accadrà, per la squadra di Narni non arriveranno gli spareggi promozione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by