Ternana, Antonio Alessandria in conferenza stampa pre Ternana-Carpi

Ternana, Antonio Alessandria in conferenza stampa pre Ternana-Carpi in vista del match di domani pomeriggio al Libero Liberati.

17.28 Conferenza stampa terminata

17.27 “La mia ultima esperienza da allenatore è alla Berretti dell’Arezzo. L’anno scorso abbiamo perso la finale scudetto contro il Cittadella. A livello senior sono stato invece a Pretola e a Spoleto”

17.25 “Il mio modo di fare in panchina? E’ molto simile a quello di Liverani quindi mi trovo bene con lui per quello”

17.23 “Domani sarà una gara paradossale. Noi dobbiamo vincere, non penso possa servirci un altro risultato. Di fronte però abbiamo un avversario abilissimo in contropiede perciò servirà un equilibrio eccezionale”

17.21 “Ora la Ternana ha una sua identità e ha preso la filosofia di gioco del proprio tecnico. E’ inutile parlare di calcoli però perché in Serie B ogni partita ha storia a se”

17.20 “Il Carpi gioca quasi esclusivamente di rimessa. Sulla fascia hanno Di Gaudio e perciò su questo faremo le nostre valutazioni per chi scegliere come terzino mancino”

17.17 “Mancherà Meccariello in difesa per squalifica, quindi serve un cambio. Masi e Valjent sono disponibili e vogliono rendersi utili alla causa. Vedremo chi si prenderà la maglia. Sulla corsia di sinistra Rossi ha recuperato, quindi valuteremo le condizioni fisiche di tutte perché si è giocato tre volte in otto giorni”

17.16 “Ci sono tanti scontri diretti per le squadre che stanno giocandosi la salvezza. Dobbiamo restare vivi”

17.15 “Il mio compito domani sarà quello di sostenere i ragazzi in campo. Cercherò anche di dargli dei consigli. Insieme ci sarà mister Bonaiuti, il quale è in possesso del tesserino e quindi mi aiuterà in questo compito”

17.13 “Il Carpi lo conosciamo bene. Tiene pochissimo palla e gioca sulle ripartenze. Sarà una sfida non facile, ma come dice mister Liverani serve rispetto per tutti, ma paura di nessuno”

17.12 “La sconfitta di Brescia deve essere metabolizzata il prima possibile”

17.11 “Per me è il debutto da primo allenatore. Cercherò di portare in campo le idee di mister Liverani”

17.10 Colpo di scena in sala stampa! Arriva il vice allenatore Antonio Alessandria

17.05 A breve inizierà la conferenza del tecnico rossoverde

Ternana, Fabio Liverani in conferenza stampa pre Ternana-Carpi. Il tecnico rossoverde interverrà dopo la rifinitura dei rossoverdi nella sala stampa del Liberati. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l’evento con diretta testuale e video in collaborazione con ON TV

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by