Speciale OSG Bosco, Moroko Gadji 'Ringrazio i miei compagni'. Il capocannoniere del torneo ha spinto la sua squadra in vetta a suon di gol.
Speciale OSG Bosco, Moroko Gadji 'Ringrazio i miei compagni'. Termina lo Speciale Promozione all'Oratorio San Giovanni Bosco compagine vincitrice del torneo di Prima Categoria Girone D. Protagonista di questa intervista è l'attaccante ivoriano da 21 reti in campionato, Moroko Gadji . Il bomber ha letteralmente trascinando i gialloblù, segnando con una costanza incredibile: media di 1,3 gol a partita. Tanto prolifico che il resto della squadra ormai si stupisce a fatica delle sue prestazioni, e al termine della sfida contro lo Strettura87:
"I miei compagni sono quasi abituati a vedermi segnare le triplette, dopo questa non hanno detto niente di speciale, erano semplicemente contenti per il successo del campionato."
I ricordi più belli di questa stagione:"Il mio ricordo più bello di questo campionato è stato il sostegno che abbiamo ricevuto dai ragazzini della società gialloblù... Sono veramente adorabili! Voglio ringraziarli per il calore e l'amore che mi hanno dato, di cuore."
Sul suo rapporto con il resto della squadra: "Sono tutti miei amici, e sono veramente speciali. Mi hanno sempre aiutato ad entrare sul campo con la motivazione e lo spirito giusto per fare gol. Vorrei approfittare di questa intervista per ringraziarli!"









