Ternana-Carpi 0-0, Simone Aresti 'La salvezza è ancora possibile'

Riccardo Tommasi   17:48   29/04/2017   Ternana    431 views

Ternana-Carpi 0-0, Simone Aresti 'La salvezza è ancora possibile' il portiere rossoverde crede fortemente nella permanenza in categoria delle Fere.

Ternana-Carpi 0-0, Simone Aresti 'La salvezza è ancora possibile'. Le parole del portierone rossoverde al termine del match. "Siamo in un periodo dove è obbligatorio vincere sempre. Con il Carpi non ci siamo riusciti, ma la salvezza è ancora possibile. Purtroppo qualche episodio non ci ha girato bene. Ora a Vicenza ci giochiamo sei punti praticamente, quindi andiamo su per vincere. Il mio contributo? Devo ringraziare lo staff tecnico che mi permette di essere sempre pronto. Spero di fare la parata che valga la salvezza".

Una parola sugli episodi e sul futuro. "Non ho mai visto tre gol annullati in quattro giorni. Non parlo di ciò però ci gira sempre male in merito a queste situazioni. Lasciamo perdere. Molto importanti però saranno anche i risultati altrui. Quelli di Brescia e Vicenza saranno determinanti".

Infine un commento sul rinnovo. "Non si può parlare di ciò quando ancora non si sa se ci salveremo. Voglio regalare a Terni ancora la Serie B. Io sto molto bene in questa città, ma prima pensiamo a conquistare l'obiettivo. Con la società ne abbiamo parlato, ma ripeto al momento attenzione al campo".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by