Ternana, la salvezza è ancora possibile

Ternana, la salvezza è ancora possibile per il gruppo rossoverde allenato da Fabio Liverani.

Ternana, la salvezza è ancora possibile. La squadra di Fabio Liverani (ieri trainata in panchina dal vice Antonio Alessandria), nel match contro il Carpi, ha provato a strappar via tutta la posta in palio. I tifosi con uno striscione chiedevano "Pretendiamo sangue e sudore" e la Ternana, vista al Liberati, ha lottato fino alla fine contro un avversario assai scorbutico. Si, perchè la formazioni allenata da Fabrizio Castori ha coperto bene gli spazi e, grazie alle ripartenze fulmine dei suoi giocatori, ha saputo pungere le Fere. Tanti i falli da parte dei giocatori biancorossi che hanno spezzato il match e sopratutto massacrato le gambe dell'uruguaiano Falletti.

I rossoverdi sono rimasti quasi sempre in partita e hanno dato dimostrazione di essere vivi. Purtroppo però la sterilità offensiva ha prodotto poche occasioni da rete. E' mancato l'ultimo passaggio. Anche se, da calcio da fermo, la Ternana era andata a segno. Diakitè si è visto annullare, per la seconda volta in due partite, un gol che, a parere nostro, sembrava regolare. Certo con i due punti in più staremmo a parlare di tutt'altro scenario da parte dei rossoverdi. Però la realtà ci vede a 40 punti, in piena zona rossa. La stagione non è terminata, ci sono tre ultime battaglie. Si dovrà sperare nella vittoria del Hellas Verona contro il Vicenza (lunedì pomeriggo ndr), poi lo spareggio al Menti risulterà fondamentale per le sorti di Ledesma e compagni. Obiettivo sei punti nelle due prossime gare e, nell'ultimo turno di campionato, giocarsi la salvezza nel derby con l'Ascoli. Si può fare!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by