Lugnano in Teverina, Mauro Sensi 'Straordinaria la nostra Juniores'

Lugnano in Teverina, intervista a Mauro Sensi Presidente della società gialloblù.

La Juniores del Lugnano in Teverina ha vinto il campionato di Provinciale girone B. Al termine della regular season la formazione allenata da Luigi Ruco aveva terminato il torneo al primo posto, quota 50 punti, insieme al Trevi. Per determinare il vincitore è servito lo spareggio nel campo neutro di Massa Martana. A trionfare, 1-0 ai tempi supplementari, è stata la squadra del Presidente Mauro Sensi che, al taccuino di calcioternano.it, ci ha raccontato questa impresa: "E' stato un campionato strepitoso, siamo molto soddisfatti dei nostri ragazzi e dell'allenatore. Averlo vinto ci riempie di orgoglio. In estate abbiamo costruito questa squadra con tante incognite, perchè almeno sei ragazzi in rosa non avevano mai giocato a calcio. I nostri Junires non sono tutti di Lugnano ma siamo andati a pescarli anche da paesi limitrofi. Nel corso della stagione, a seguito delle vittorie una dietro l'altra, il gruppo si è cementato molto anche perchè una decina di componenti della squadra giocava insieme da quando aveva sei anni. Questi hanno militato per anni con il settore giovanile della GMT 2005 e grazie alla società giovanile, che li ha cresciuti, sono diventati indispensabile per noi."

Domenica il play-out tra Lugnano in Teverina e Campomaggio in Prima categoria girone D: "La speranza è quella di salvarsi. Abbiamo disputato un buon torneo ma le sconfitte sono state un po' troppe. Con l'avvento in panchina di mister Perotti ci eravamo prefissati di fare una quindicina di punti, abbiamo rispettato il ruolino ma non sono bastati per la salvezza diretta. Vogliamo mantenere a tutti i costi la categoria cosi da valorizzare, nella prossima stagione, i nostri giovani."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by