Narnese, Pasquale Cunzi 'Niente play off ma annata positiva' il portiere rossoblù commenta con soddisfazione la stagione di Eccellenza.
Narnese, Pasquale Cunzi 'Niente play off ma annata positiva'. Il portiere della Narnese Pasquale Cunzi commenta con soddisfazione la stagione vissuta in maglia rossoblù. Queste le parole dell'ex Ternana raccolte dalla redazione di www.calcioternano.it. "Peccato perché siamo arrivati ad un soffio dai play off, ma sicuramente è stata un'annata positiva. Vista la posizione finale in classifica ed il buon rendimento di tutti i miei compagni la stagione è stata ottima".
Un giudizio personale: "A livello personale non mi posso lamentare. Aiutato da tutta la squadra penso di aver avuto un rendimento più che sufficiente. Le dieci reti subite in meno rispetto all'anno scorso ne sono un chiaro segnale. Naturalmente questo traguardo lo condivido con tutta la squadra, perché è giusto così".
Il futuro: "Per l'anno prossimo non ho ancora novità. C'è stato un primo confronto con la società, ma ancora non si è ratificato nulla. Penso però che alla fine non dovrebbero esserci problemi a restare a Narni visto come mi trattano e la grande organizzazione della società. Inoltre con dei tifosi come i nostri che ci seguono sempre è un piacere giocare in rossoblù".
