Ternana-Spal, tutti insieme per sostenere le Fere. La società vuole riempire il Liberati per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza.
Ternana-Spal, tutti insieme per sostenere le Fere. Si gioca il tutto per tutto, la Ternana, in queste ultime due giornate di campionato. Per sostenere i giocatori, contro la Spal il costo dei biglietti sarà di 1€. Lo comunica la Ternana Calcio S.p.A, attraverso il suo portale ufficiale:
"Ora più che mai dobbiamo lottare tutti insieme per raggiungere l’obiettivo! La vittoria di oggi nello scontro diretto mette di nuovo il futuro nelle nostre mani. Sabato contro la #Spal ci sarà bisogno di tutto il calore ed il colore possibili e per questo la Società invita tutta la città a sostenere le Fere! Al #Liberati, in ogni settore, si entrerà con 1 euro!"
"La prevendita inizierà martedì 9 maggio alle 15.30 presso tutte le rivendite ufficiali mentre i botteghini apriranno il giorno della gara, sabato 13 maggio alle 10.00 e saranno a disposizione fino al fischio d’inizio delle 15.00."
Dopo la vittoria di oggi, nella trasferta di Vicenza, i rossoverdi si trovano nella zona playout, con la salvezza nelle loro mani. Il calore del pubblico sarà necessario per mantenere la posizione ed allontanare lo spettro della retrocessione diretta.
