Ternana, il Menti di Vicenza porta bene ai rossoverdi

Ternana, il Menti di Vicenza porta bene ai rossoverdi che hanno vinto tre volte in terra veneta negli ultimi cinque anni di Serie B.

Ternana, il Menti di Vicenza porta bene ai rossoverdi. Il successo di sabato della Ternana in casa dei biancorossi conferma l'ottimo rapporto tra le Fere e lo stadio Menti. Prendendo in esame le ultime cinque stagioni cadette, i rossoverdi hanno vinto a Vicenza tre volte.

Media alta a Vicenza Dal ritorno in Serie B della Ternana in quattro occasione si è giocato al Menti. In queste sfide sono arrivati tre successi ed una sola sconfitta. Quindi nove punti conquistati sui dodici disponibili. Il ko risale alla passata stagione quando Ebagua e Vita affossarono la Ternana che perse per 2-1. Nelle altre tre partite sono arrivati altrettanti trionfi per 1-0. Litteri, Avenatti e in ultimo Falletti sono le firme delle rispettive vittorie di misura in casa dei biancorossi.

Solo a Novara meglio Lo stadio del Vicenza è il secondo più prolifico per la Ternana negli ultimi cinque anni di cadetteria. Meglio si è fatto solo a Novara dove le Fere in quattro occasioni non hanno mai perso. Anzi hanno conquistato tre vittorie ed un pari, quindi dieci punti su dodici.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by