Ternana-Spal, Leonardo Semplici 'Le Fere possono metterci in difficoltà' le dichiarazioni del tecnico spallino nel pre-gara.
Ternana-Spal, Leonardo Semplici 'Le Fere possono metterci in difficoltà'. le dichiarazione del tecnico spallino nella conferenza pre-partita. "Sabato affronteremo una squadra tosta, ben organizzata, con giocatori di qualità che stanno vivendo un buon momento, reduci da una vittoria a Vicenza. Come sempre scenderemo in campo con rispetto, ma con la volontà di fare una prestazione ‘da SPAL’, convincente e di carattere. Con la Pro Vercelli la posta in palio era altissima. Temevo che la pressione potesse influenzare i miei ragazzi, invece, ancora una volta, mi hanno impressionato in positivo giocando con grinta e personalità e creando i presupposti per fare bottino pieno. Purtroppo abbiamo commesso qualche errore e siamo stati anche sfortunati in diverse occasioni.
A Terni giocherà come sempre chi mi darà maggiori certezze alla vigilia, nonostante sia stato il gruppo nella sua totalità a permetterci di arrivare dove siamo oggi. La Ternana da quando ha cambiato allenatore sta collezionando buoni risultati. È una squadra che ha delle caratteristiche che possono metterci in difficoltà, a partire dal trequartista Falletti, l’attaccante Avenatti e tutto il reparto offensivo. Anche loro proveranno a fare la partita, quindi sarà una gara aperta a più risultati. Mi auguro di vedere in campo due squadre che si affronteranno a viso aperto e se ho detto che lo scorso turno non sarebbe stato decisivo mi auguro che questo lo sia".
fonte lospallino.it
