Ternana-Spal, interviste post partita in diretta

Ternana-Spal, interviste post partita in diretta

Il post partita di Ternana-Spal dalla sala stampa del Libero Liberati. Interverranno i protagonisti della sfida disputata questo pomeriggio alle 15

FINE CONFERENZA STAMPA

“Credo nel lavoro, competenze, professionalità. Un allenatore va valutato non solo per i risultati ma anche per la gestione del gruppo e come prepara la settimana prima della partita. A volte si fanno delle etichette a seguire dei risultati e questo è meno giusto. Potrebbe esserci una via di mezzo”

“Il sei marzo eravamo ai titoli di coda. I ragazzi so che vogliono scrivere una pagina importante. Equivarebbe, passatemi  il paragone, al festeggiamento della curva della Spal da come eravamo partiti. Rivaluta il giocatore, il ragazzo, un riscatto importantissimo per ognuno di loro”

“Magari oggi posso essere meno bello però ci può pensare il mio compagno e fare qualcosa in più quando tutti si aiutano. Abbiamo il terzo obiettivo quello staordinario”

“A me dispiace fare delle scelte. Mi piace avere più dubbi perchè vuol significare che si può giocare anche sui tre cambi. Pettinari ha fatto due gol, Palombi non ha segnato ma se gioca così nelle due fasi non gli dirò mai nulla anche se non fa gol”

Sulle scelte del mister “Defendi non era disponibile già da giovedì. Abbiamo deciso di recuperarlo per Ascoli. Pettinari con Avenatti? Un vero ballottaggio perchè il campo e la volontà fanno la differenza. Per undici partite Felipe ha stretto i denti con dei problemi fisici”

“Ricordiamoci inoltre che il gol ce lo siamo fatto noi. Con un pò di buon senso si potevano giocare tutte in contemporanea. Noi il nostro lo abbiamo fatto ed ora massima concentrazione per la gara finale”

“I ragazzi hanno accorciato e sono ripartiti con qualità. Inoltre molto bene nel palleggio. Loro non avevano trovato grandissime imbucate. Hanno giocatori importanti qualcosa è normale che puoi concedere”

“Abbiamo disputato un primo tempo sontuoso. Nei primi 45 una bellezza vedere attaccanti e centrocampisti che accorciavano. Per tensione, qualità dell’avversario ed intensità oggi strepitosi”

“Quelli che erano due degli obiettivi dal sei marzo li abbiamo raggiunti. Uno era riportare la gente allo stadio e raggiungere i play out. Ora ci mancano tre punti contro una diretta concorrente. Andremo con consapevolezza, qualità e rispetto”

17:58 Fabio Liverani in sala stampa

Siamo in attesa di Fabio Liverani post Ternana-Spal 2-1

“Grazie ed in bocca al lupo per tutto” le parole di congedo di Semplici

“Diamo merito alla Ternana ha fatto una grande partita, oggi non siamo stati la vera Spal ma dobbiamo dare merito alla Ternana”

“Noi siamo la diciottesima squadra in termini di bugdet a disposizione. Se mi volevo conquistare qualcosa sapevo che occorreva voglia, determinazione. E’ il lavoro della mia società che ha pagato”

“Ci sono i presupposti per continuare insieme, spetta alla società ufficializzare il tutto. Prima dovevamo pensare all’obiettivo, ora ci metteremo a tavolino. La partita più importante? Forse contro la Salernitana ci ha dato consapevolezza per stare in questo campionato. Da lì è iniziato il nostro campionato. Oggi è il conoramento di un percorso di tutti: dai magazzinieri, ai fisioterapisti a tutti. Tutti disponibili. Un ambiente creato straordinario. I protagonisti veri poi sono stati i ragazzi”

“La dedica alla mia famiglia a chi mi sta accanto e mi vuole bene”

“Oggi si è realizzato un sogno per i tifosi, la società. Per me ed il mio staff che siamo partiti dall’Eccellenza. Nessuno mi ha regalato niente, ora mi voglio godere questa festa. Un sogno che si avvera”

“Una sensazione straordinaria bellissima, al mio arrivo c’erano delle difficoltà. Abbiamo lavorato per costruire qualcosa di importante. Se andiamo a vedere gli organici di altre squadre abbiamo fatto qualcosa di straordinario. I ragazzi si sono dimostrati veri uomini. Siamo andati ogni oltre aspettativa”

17:33 Leonardo Semplici arriva in sala stampa

17:23 siamo in attesa dei protagonisti di Ternana-Spal 2-1

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by