Ternana, Stefano Pettinari 'Vittoria importantissima'

Ternana, Stefano Pettinari 'Vittoria importantissima' l'autore della doppietta decisiva commenta con gioia la giornata odierna che fa sperare le Fere.

Ternana, Stefano Pettinari 'Vittoria importantissima'. L'attaccante Stefano Pettinari ha deciso la sfida di oggi contro la capolista. Parole di gioia per lui. "Era fondamentale vincere e ci siamo riusciti. Bene che alla fine abbiamo festeggiato tutti. Noi però dobbiamo continuare a lottare perché ad Ascoli abbiamo l'ennesima battaglia da vincere".

La riscossa personale "Mi dispiaceva rimanere fuori ed ho messo tutto me stesso per prendermi un posto. La buona prestazione a Vicenza mi ha concesso l'opportunità di giocare contro la Spal. Sono felicissimo di aver dimostrato qualcosa e di essere stato decisivo per vincere".

Amici in tribuna "A vedermi per la prima volta c'erano alcuni miei amici. Mi hanno detto che mi hanno incitato tantissimo. La loro presenza ha portato bene quindi li inviterò di nuovo anche ad Ascoli".

Caccia all'impresa "Se riusciremo ad ottenere la salvezza diretta possiamo parlare di un'impresa. Per come stavamo messi è un miracolo sportivo non c'è dubbio. Ora noi dobbiamo vincere ad Ascoli, non possiamo pensare ad altro. Poi vedremo cosa accadrà".

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by