Speciale Del Nera, Gianluca Settimi 'Ripagati i sacrifici della società' il giocatore biancazzurro racconta le emozioni del trionfo che vale la promozione.
Speciale Del Nera, Gianluca Settimi 'Ripagati i sacrifici della società'. La gioia in casa Del Nera non si ferma. Ecco le parole di Gianluca Settimi, uno dei protagonisti dell'impresa. "È stata una grandissima emozione. Vedere così tanta gente felice dopo averci provato per molto tempo è stato un qualcosa di indescrivibile. Il giusto risultato per una società che ha fatto e continua a fare per noi enormi sacrifici".
Dopo la beffa "Non ci siamo detti nulla di particolare dopo le delusioni di coppa e dello spareggio. Più che delusione c'era rabbia. In entrambe le sfide avremmo meritato di raccogliere di più, ma eravamo consapevoli della nostra forza e senza mai demoralizzarci abbiamo guardato avanti con ottimismo ed entusiasmo".
Ora la Prima Categoria "Credo che questo gruppo debba pensare a godersi il momento e a festeggiare una promozione tanto desiderata quanto meritata. Eventuali rinforzi? Per quello che riguarda la rosa e la sua composizione abbiamo il nostro direttore sportivo. Lui saprà sicuramente come muoversi in quanto ha costruito lui il gruppo attuale. Proprio da questo è nata la vittoria finale".
