Speciale Del Nera, Michele Paris 'A tutti voto 10'

Speciale Del Nera, Michele Paris 'A tutti voto 10', per il giocatore gli onori spettano a tutta la società, dal custode al Presidente.

Speciale Del Nera, Michele Paris 'A tutti voto 10'. Entusiasmo infinito per questa promozione storica in prima categoria. Mentre proseguono i festeggiamenti, calcioternano.it intervista i protagonisti dell'impresa. Questa volta sentiremo le parole di Michele Paris, alla terza stagione con la maglia biancoazzurra: "siamo andati vicini ai playoff il primo anno, l'anno scorso abbiamo sfiorato la vittoria... e quest'anno finalmente abbiamo centrato l'obiettivo tanto atteso! Più che una squadra è diventata una famiglia!"

Il momento della consapevolezza "Ho creduto fin dall'inizio alla promozione perché ho visto una squadra determinata sin dal primo giorno. Giocare la maggior parte delle partite con il fiato sul collo credo sia stato il nostro punto di forza e la nostra spinta maggiore a non mollare neanche un centimetro!"

Sulla sua stagione "Più che un voto personale darei un bel 10 e lode a tutti! A partire dal custode, alla dirigenza, ai miei compagni ed ai due mister Petrarca e Mancini. Loro sono stati bravi a prendere la squadra nel corso della stagione e a crederci più di tutti nella vittoria! Veramente una stagione stupenda; abbiamo scritto un pezzo di storia di questa società e questo mi riempie di orgoglio! Alè Del Nera!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by