Orvietana, Riccardo Fatone ‘Adesso raccogliere ciò che abbiamo seminato’

Orvietana, Riccardo Fatone ‘Adesso raccogliere ciò che abbiamo seminato’. L’allenatore pronto alla sfida di domenica, da disputarsi su campo neutro.

Orvietana, Riccardo Fatone ‘Adesso raccogliere ciò che abbiamo seminato’. I playoff del girone A si sono conclusi. Sarà il Pontevalleceppi a sfidare l’Orvietana, per l’accesso in Eccellenza. I Biancorossi, guidati da Mister Fatone, scaldano i motori per la finale di domenica. È proprio l’allenatore a raggiungere i microfoni di calcioternano.it per affidarci i suoi pensieri su questa sfida-promozione:

Come arrivate alla finale. “Ci arriviamo bene, abbiamo recuperato degli infortunati. Stare fermi per venti giorni è sia una fortuna che una sfortuna… da una parte puoi lavorare bene e dall’altra, a stare fermi così a lungo, puoi perdere ritmo di gioco. Per questo abbiamo disputato un’amichevole sabato scorso.”

L’avversaria. “Li abbiamo studiati, li abbiamo visti dal vivo, è un’ottima squadra. È stata costruita per vincere il girone A. Infatti anche se sono arrivati secondi  poi hanno vinto i playoff. Hanno giocatori di altra categoria, che hanno giocato in serie B… Una formazione molto pericolosa.”

L approccio coi suoi giocatori. “Ho iniziato a parlare di questa sfida solo alla fine della scorsa settimana, altrimenti l’attesa sarebbe stata troppo pesante, controproducente. Dopo l’amichevole abbiamo alzato  l’asticella dell’attenzione. Da lì la finale si prepara un po’ da sola, i ragazzi sanno benissimo cosa ci stiamo giocando, un campionato dove abbiamo brillato. Siamo obbligati a raccogliere ciò che abbiamo seminato per tutta la stagione.”

Rammarico Cannara? “Abbiamo fatto il possibile e l’impossibile per vincere campionato, ma non è stato possibile. Il Cannara è stato fortissimo, l’unica in Italia a non perdere mai tra Coppa Italia e Campionato. Non c è rammarico ma complimenti, abbiamo fatto il massimo.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by