Speciale Sangemini, Amedeo Capotosti 'Obiettivo raggiunto' intervista al match-winner della finale play-off di Seconda categoria umbra girone D.
La redazione di www.calcioternano.it ha dedicato uno speciale al Sangemini, formazione che ha festeggiato la promozione in Prima Categoria. I rossoblù hanno infatti conquistato l'importante traguardo a seguito della vittoria nella finale play off. Al nostro taccuino le parole di Amedeo Capotosti. "Sono tornato, nella finale, a disputare una partita nel ruolo di esterno alto dopo le ultime gare di campionato e play-off giocate in posizione più arretrata. Non mi sarei mai aspettato di segnare il gol decisivo nella gara che valeva tutta una stagione."
Il match-winner analizza la finale. "La gara contro l'M8 è stata molto impegnativa, sapevamo che loro erano un'ottima squadra che veniva da due importanti vittorie. Quella della Coppa e quella della semifinale play-off contro il S.Valentino Stroncone. Eravamo anche consapevoli che giocando alla nostra maniera avremmo portato a casa il risultato. Promozione che è arrivata appunto tramite i play-off e non con la vittoria diretta del campionato, nonostant,e nel corso dell'anno abbiamo sempre occupato le prime posizioni di classifica. Anche se dalla porta secondaria siamo comunque riusciti ad ottenere l'obiettivo fissato ad inizio stagione."
Dediche di rito."Questa vittoria è indirizzata ai miei compagni, alla società, alla mia famiglia. Soprattutto alla sorella di un mio compagno, nonché sorella della mia ragazza, che è venuta a mancare nel corso di questa stagione."








