Calciomercato Ternana, il futuro di Giovanni Di Noia

Calciomercato Ternana, il futuro di Giovanni Di Noia centrocampista classe '91 in prestito dal Bari con diritto di riscatto in favore di Via Aleardi.

Calciomercato Ternana, il futuro di Giovanni Di Noia. Il centrocampista classe'94 è arrivato in rossoverde a titolo temporaneo, fino al 30 giugno, dal Bari. La società di Via Aleardi, prima della scadenza del prestito, potrà esercitare un diritto di riscatto. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, la cifra che è stata pattuita tra Ternana e pugliesi si aggira intorno ai 700 mila euro.

Di Noia sulle pagine del quotidiano rosa ha affermato: "A chi non farebbe piacere tornare a casa, nella squadra del cuore. A Bari peraltro ho lasciato un discorso in sospeso, quel che avremmo voluto raggiungere nello scorso campionato (stop al primo spareggio play-off, col Novara, ndr). Ma non sono andato via per mia scelta. Ho preso atto del trasferimento a Terni, rispettando quanto era stato deciso. Ora, però, il mio destino è nelle mani della Ternana"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by