Speciale Sangemini, Juri Cipiccia ‘Ottimo il reparto difensivo’

Speciale Sangemini, Juri Cipiccia ‘Ottimo il reparto difensivo’. Intervista al terzino rossoblu.

Speciale Sangemini, Juri Cipiccia ‘Ottimo il reparto difensivo’. Continua lo speciale che calcioternano.it dedica alla promozione del Sangemini. Questa volta a parlare è Juri Cipiccia, terzino mancino della compagine allenata da Francesco Felli. Juri è molto soddisfatto della sua prova personale, considerando che è tornato al calcio dopo due anni di interruzione forzata.


La stagione della difesa. “Credo che sia stata una stagione davvero ottima. Abbiamo perso giocatori importanti per infortuni, e cambiare la linea difensiva più volte può essere negativo. Invece ogni compagno che è stato chiamato in causa ha messo anima e cuore per arrivare a questo importantissimo obiettivo. Per quanto riguarda la mia stagione, sono abbastanza soddisfatto. Sono tornato al calcio giocato dopo circa due anni di assenza per motivi lavorativi.


I calci di rigore “Quest’anno sono stati maledetti, in particolar modo l’ultimo (suo l’errore dal dischetto contro la M8 ndr). Ero convinto di me stesso e devo essere sincero: non avvertivo nessuna pressione… ma purtroppo è andata così! I rigori si segnano e si sbagliano, l’importante è non abbattersi in caso di errore. Sapevo che c’era ancora una partita intera da giocare e non potevo mollare la mia squadra a livello mentale. Poi Capotosti ha messo le cose a posto ed abbiamo portato a casa quello per cui abbiamo lavorato, con forza e dedizione, sin da Agosto.”


La Prima Categoria “Dobbiamo essere intelligenti e lavorare dal primo giorno. Innanzi tutto, per mantenere questa categoria per cui abbiamo lottato e sudato moltissimo. Non dobbiamo mollare un centimetro perché sarà sicuramente durissima.”


Le dediche “La vittoria la dedico alla società ed al mister che mi hanno cercato ed hanno creduto in me. Anche al gruppo, che è composto prima  che da calciatori, da persone fantastiche. Poi alla mia famiglia ed alla mia compagna
 Anna, che mi ha dato quella forza in più spingendomi da inizio anno, fino alla fine

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by