Ternana, comunicato del Club Roccarossoverde dopo gli eventi odierni

Ternana, comunicato del Club Roccarossoverde dopo gli eventi odierni che hanno messo a serio rischio le sorti sportive rossoverdi.

Ternana, comunicato del Club Roccarossoverde dopo gli eventi odierni. Dopo il comunicato emerso nel pomeriggio sul sito ufficiale della Ternana, arriva una nota del Club Roccarossoverde. Sulla propria pagina Facebook ecco le parole del direttivo dell’associazione:

“Abbiamo preso visione nel primo pomeriggio di oggi del comunicato dell’amministratore unico Simone Longarini. La sensazione che regna in queste ore è quella di una grande preoccupazione. In passato abbiamo criticato aspramente la gestione della società da parte della famiglia Longarini, ma di contro abbiamo sempre ammesso la precisione impeccabile nell’aspetto finanziario. Con il messaggio odierno è chiaro l’imminente disimpegno economico da parte dell’attuale proprietà, un evento che mette in pericolo l’esistenza della società Ternana Calcio. Per quanto sarà possibile il Club Roccarossoverde cercherà di contribuire nella ricerca di potenziali acquirenti. Ne va del futuro del nostro amore sportivo”.