Ternana, Danilo Pagni 'Sugli uruguaiani poco margine di manovra'

Ternana, Danilo Pagni 'Sugli uruguaiani poco margine di manovra' il direttore sportivo rossoverde parla in merito ai sudamericani.

Ternana, Danilo Pagni 'Sugli uruguaiani poco margine di manovra'. Intervenuto nella serata di ieri al programma "Calcio e Mercato" di Sportitalia, il direttore sportivo rossoverde Danilo Pagni, oltre ad aver parlato della situazione societaria è stato interpellato anche sul futuro di Avenatti e Falletti. "Non ho potuto fare molto per le loro situazioni contrattuali. La scadenza al 30 giugno per entrambi me la sono ritrovata quando arrivato a Terni. Sono due giocatori che hanno avuto un ruolo fondamentale nella rincorsa verso la salvezza. La situazione attuale inoltre non permette margini di manovra".

Gol decisivi "Avenatti e Falletti sono stati protagonisti delle reti dell'impresa di Ascoli. Sul secondo gol vorrei anche precisare una cosa. Molti hanno tentato di infangarci per l'irregolarità della marcatura. Chi lo fa è un incompetente, in quanto Cesar ha avuto l'intelligenza di credere su una palla morta. Bravo lui e brava tutta la Ternana".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by