Calciomercato Ternana, ag. Martin Valjent ‘Pronti in qualsiasi ipotesi’

Calciomercato Ternana, ag. Martin Valjent ‘Pronti in qualsiasi ipotesi’. Il procuratore dello slovacco Polo Dattola interviene sul disimpegno di Simone Longarini.

Calciomercato Ternana, ag. Martin Valjent ‘Pronti in qualsiasi ipotesi’. L’agente del calciatore slovacco under 21 ossia Polo Dattola, ha rilasciato al taccuino di calcioternano.it le seguenti dichiarazioni, in merito al disimpegno dell’au rossoverde Simone Longarini: “Siamo tranquilli sulla situazione della Ternana calcio. Martin è un ragazzo pacato che non si fa trasportare dalle situazioni contingenti. Sicuramente la nota di Simone Longarini non se le aspettava nessuno e dal mio punto di vista sono comprensibilissime. Oggi per fare calcio bisogna essere degli eroi!”

Il difensore classe ’95 ha un contratto con il club di Via Aleradi fino al 30 giugno 2018. In questa stagione è sceso in campo tra Coppa Italia e campionato 35 volte per un totale di 2694 minuti giocati. “Per il momento è azzardato fare ogni tipo di previsione – ha proseguito l’agente – non credo che in assenza di acquirenti l’au rossoverde non iscriva la squadra, però possono uscire fuori tutti gli scenari possibile da quello positivo a quella più negativo. Noi siamo pronti in qualsiasi ipotesi. Sia nel caso di continuità aziendale che nel caso di disimpegno totale. Nel calcio fare programmi a lunga gettata non ha senso. Oggi Martin è concentrato sull’Europeo Under 21 (si svolgerà in Polonia dal 16 al 30 giugno ndr), molto importante per lui, poi vedremo il da farsi.” 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by